Vai al contenuto

NFL - Topic ufficiale - Road to SuperBowl LII


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#61
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Mamma mia che sofferenza i Seahawks.

 

Il gioco di corse ha iniziato a funzionare letteralmente negli ultimi dieci minuti della partita.

 

Unica nota positiva: Chris Carson



#62
Sion0

Sion0
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Parto col dire che non sono un gran esperto seguo il football da qualche anno, visto gli highlights delle partite impressionanti le difese dei Broncos e dei Chiefs letteramente dominanti, sui Seahawks linea d'attacco pessima Wilson sempre sotto pressione deve sempre inventarsi qualcosa, Graham lontano ricordo del giocatore visto ai Saints, si salvano solo per la difesa super.



#63
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

I Seahawks confermo che per ora sono uno strazio; vincere in casa contro i 49ers 12-9 è sintomo di un attacco che non gira.

Non vorrei dire un'inesattezza, ma mi sembra che la linea offensiva venga pagata complessivamente meno del 10% del cap (credo il valore più basso della lega).

 

La oline è poco "avvincente" e non figura negli highlights ma è un pezzo fondamentale dell'attacco.



#64
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Propongo qualche altro highlight della seconda settimana per gli interessati:

 

Le 5 migliori prese della settimana

 

I Falcons non sembrano soffrire di alcun Superbowl hangover:

 

Patriots vs Saints:

 

Cowboys vs Broncos:

 



#65
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Finite di recuperare tutte le partite che volevo vedere e parto con qualche commento sparso.

Bears@Bucaneers
I miei Bucs mi hanno fatto un ottima impressione, sia difesa che attacco: l'asse Winston-Evans sembra ancora più in forma e la difesa ha vinto lei la partita nella prima metà di partita. Chi ben comincia...

Jaguars@Raiders
I Raiders hanno demolito i Jax che così ben avevano figurato nella Week1. Sono quelli dell'anno scorso, ma con un Lynch in più: sono davvero da titolo quest'anno.

Cowboys@Broncos
Delusione enorme per i Cowboys: impacciati, prevedibili e con un playbook scarno. Ok, contro non avevano i primi scappati di casa, ma da una squadra che aveva chiuso 15-1 e che punta al SB, beh..belle crepe.

Patriots@Saints
Come prevedibile, la week 1 fu un caso: i Patriots hanno schiantato a tutti gli effetti i poveri Saints, che al momento sono la delusione più enorme con zero idee, zero fantasia, zero colpi.

Eagles@Chiefs
La partita più bella della settimana a mio modo di vedere: Chiefs di gran lunga superiori, ma gli Eagles hanno rischiato il colpaccio. Sono da playoff secondo me. Per i Chiefs invece: se vogliono andare avanti devono essere più concentrati, come se ogni partita fosse una finale: non hanno la grande star, quindi non possono avere cali.

Vikings@Steelers
Steelers impressionanti: li considero i favoriti della loro division (e direi...), ma mi hanno sorpreso ancora di più, nonostante l'età ancor più veneranda di BigBen.

Packers@Falcons
Falcons ancora atomici in attacco e, purtroppo per me, romperanno le scatole ai miei Bucs .-. I Packers invece...mammamia! Come l'anno scorso, sono una squadra a due facce: difesa inguardabile, squadra svogliata, ma quando Rodgers entra in cattedra fanno malissimo. Quest'anno rischiano di non andare ai PO però, data la concorrenza agguerrita, ma comunque, pure se ci arriveranno, non credo andranno oltre il primo turno.

Mi manca da vedere solo Lions@Giants e 49ers@Seahawks (in realtà l'ho saltata perché mi sono spoilerato il risultato) ù.ù


Modificata da ShakaNg, 20 September 2017 - 05:12 PM.


#66
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

In colpevole ritardo, ho visto il TNF ed ammetto che mi sono davvero divertito: non c'avrei scommesso un centesimo ed invece è stata una delle partite più divertenti da inizio anno. Hyde è impressionante: l'ho visto poche volte, ma ogni volta mi ha fatto pensare che questo potrebbe essere uno da HoF.

Oggi intanto ci sarà la prima delle quattro partite londinesi...e rosico tantissimo, visto che avevo vinto il biglietto per vederla, ma non ho potuto prendermi le ferie da lavoro per vederla .-. 
Per il resto la giornata di oggi ha diverse partite interessanti ed addirittura qualcuna potrebbe già dire tantissimo sul resto della regular season, come Falcons@Lions, Bucaneers@Vikings, Giants@Eagles e Cowboys@Cardinals.

Intanto ho appena letto sulla GdS che è stata riscontrata anche in Hernandez (ex-Pats omicida-suicida) l'encefalopatia da trauma...a soli 27 anni (vedetevi Zona d'Ombra con WillSmith se vi interessa l'argomento): la NFL, già martoriata da questa questione, rischia di avere un'altra batosta ancora.



#67
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7941
La giocata più idiota di sempre.

https://www.nfl.com/...mpaign=tw-share

#68
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7941
Ho appena visto Atlanta vs Detroit assurda la scelta degli arbitri nell'ultima giocata.

#69
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Ieri sera ho visto la Kansas City - LA. Nessuna delle due squadre mi ha impressionato particolarmente, in particolare KC di cui continuo a leggere bene qui e altrove.

Ho letto che gli Eagles hanno vinto ancora, sbaglio o sono una delle sorprese dell'anno?

Ho visto l'azione finale dei Lions, giusta la chiamata arbitrale?

#70
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

La giocata più idiota di sempre.

https://www.nfl.com/...mpaign=tw-share


Non ci credo...

#71
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Ho appena visto Atlanta vs Detroit assurda la scelta degli arbitri nell'ultima giocata.


Ah ecco

#72
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Non ho ancora visto i risultati di quasi tutte le partite, ma ho appena finito di vedere Texans@Patriots e che dire! Sono sotto shock: Brady ha fatto qualcosa di mostruoso, giusto per mettere a tacere, ancora una volta, le critiche che gli arrivano in continuazione. Quel drive finale è divino.

In settimana recupero le altre partite ù.ù

 



#73
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7941



Ho visto l'azione finale dei Lions, giusta la chiamata arbitrale?

A rigor di regolamento forse si. In realtà 11 volte su 10 è touchdown.
In realtà se lo chiama come corto in tempo reale hanno ancora la possibilità in 10 secondi per fare un nuovo tentativo.
Io sono rimasto allibito.

#74
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Infatti quello che proprio non ho capito è perché non hanno giocato gli ultimi 10 secondi.

#75
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Vista Falcons@Lions con annessa giocata incriminata: la scelta è giusta. E' corto, non arriva in TD: già in diretta ho avuto questa impressione, il replay me lo ha confermato; poi per il tempo contando che mancavano 8-10 secondi, un'altra azione non era fisicamente impossibile: brucia e rode il mazzo, però è così.
Più che altro non capisco la scelta della giocata: se dovevano fare un lancio centrale, era meglio correre. In generale avrei lanciato sempre sugli esterni fino all'ultimo tentativo.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo