Vai al contenuto

GLS (Corriere) com'è?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ciao
Ho ordinato della merce da un negozio che spedisce con GLS.
Non avevo scelta e quindi ho comprato e hanno spedito oggi.
Che esperienze avete con questo corriere?
Chiedo perchè ho trovato una pagina web in cui ci sono recensioni di persone e tutti si lamentano alla grande.
A leggere i commenti è da prendere paura.
Inoltre nella mail che mi hanno spedito il cognome ha una lettera sbagliata (hanno cambiato una vocale con un'altra).
Mah..spero che mi trovino (non ci vuole un genio comunque,per un sola lettera errata..) e che vada tutto bene.

Modificata da Ryu13, 05 September 2017 - 10:50 PM.


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Gls di Treviso mi ha sempre trattato bene. Ma doge sta mio padre.. Ne avrei da raccontare.. (una su tutte la volta che insistevano sul lasciarci la tv ordinata con cartone sbregato e impronte sullo schermo visibilissime). Comunque non fare sempre affidamento dei pareri su internet in questo cose, mi spiego: è più facile che ci scriva qualcosa chi non si è trovato bene piuttosto che il contrario secondo me.

#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Io mi ci sono sempre trovato bene...



#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Sempre trovato bene con GLS.
Se il nome sul pacco è sbagliato puoi mettere una targhetta con quello stesso nome sul citofono, così sei tranquillo.

#5
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Idem. Anche io non ho lamentele da fare.



#6
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Sempre trovato bene con GLS.
Se il nome sul pacco è sbagliato puoi mettere una targhetta con quello stesso nome sul citofono, così sei tranquillo.

A parte che era sbagliato nel riepilogo via email.
Nel riepilogo via email (che sembra scritto a mano da qualcuno perchè non è un documento tipo) anche il nome del negozio ha un errore (manca la lettera finale).
Quindi spero che sia giusto poi in verità nell'etichetta del pacco (visto che al negozio lo avevo comunicato giusto).
Infine è solo una vocale diversa (che per altro non storpia il cognome,resta comunque simile) sul cognome.
Tutto il resto è corretto.
E comunque posso dire che i corrieri gls spesso consegnano nella mia zona.
Spero insomma vada tutto bene.
Diciamo che se il corriere ha buon senso si accorge subito che hanno sbagliato una lettera quando legge sul campanello.
Ma ripeto,il cognome resta simile che forse nemmeno se ne accorge.

Io comunque ho scritto una mail alla filiale GLS da dove è partito e una mail alla filiale GLS dove arriverà prima di venire consegnato al mio indirizzo... vediamo cosa dicono.

Modificata da Ryu13, 06 September 2017 - 09:36 AM.


#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Trovato sempre bene. Uno dei pochi che ti contatta sul cellulare se ci sono problemi con la consegna.



#8
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Trovato sempre bene. Uno dei pochi che ti contatta sul cellulare se ci sono problemi con la consegna.


Il numero l'ho dato al negozio,spero sia stato trascritto corretto almeno quello.

#9
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2233

Io mi sono trovato così così... ma non credo dipenda da GLS in quanto tale, quanto dai singoli corrieri.

Più che altro, ricevevo sempre gli oggetti con un ritardo di almeno 1 giorno.

Di recente, quelle poche volte che ho ricevuto qualcosa con GLS comunque è sempre andato tutto bene.



#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

per spedire pacchi all'estero più sicuro poste o corriere? thx



#11
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Io mi sono trovato così così... ma non credo dipenda da GLS in quanto tale, quanto dai singoli corrieri.
Più che altro, ricevevo sempre gli oggetti con un ritardo di almeno 1 giorno.
Di recente, quelle poche volte che ho ricevuto qualcosa con GLS comunque è sempre andato tutto bene.


Leggendo i commenti sul web riguardo ai corrieri in generale,credo anche io che dipenda più dal singolo corriere che dall'azienda in sè.
Ma è cosi (e non dovrebbe esserlo) in molte attivitá..

#12
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

Ciao
Ho ordinato della merce da un negozio che spedisce con GLS.
Non avevo scelta e quindi ho comprato e hanno spedito oggi.
Che esperienze avete con questo corriere?
Chiedo perchè ho trovato una pagina web in cui ci sono recensioni di persone e tutti si lamentano alla grande.
A leggere i commenti è da prendere paura.
Inoltre nella mail che mi hanno spedito il cognome ha una lettera sbagliata (hanno cambiato una vocale con un'altra).
Mah..spero che mi trovino (non ci vuole un genio comunque,per un sola lettera errata..) e che vada tutto bene.

 

 

Leggendo i commenti sul web riguardo ai corrieri in generale,credo anche io che dipenda più dal singolo corriere che dall'azienda in sè.
Ma è cosi (e non dovrebbe esserlo) in molte attivitá..

 

Qualsiasi pagina internet di commenti relativi ad un qualsivoglia corriere sarà sempre e comunque un buco nero di lamentele, improperi, e minacce.

Sempre e per qualsiasi corriere, ed il motivo è semplice da capire, anche solo per un discorso di grandi numeri.

 

In generale comunque la qualità del servizio dipende principalmente dalla serietà dal proprio autista di zona, dalla distanza dalla filiale, e da quanto è agevole raggiungere la propria abitazione.


Modificata da The MILFonator!, 09 September 2017 - 11:39 PM.


#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Con la filiale di Venezia mai avuto problemi :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo