Vai al contenuto

L'esperto psichiatra: "No, Donald Trump non ha un disturbo della personalità"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
Riportiamo alcuni stralci di una intervista fatta da The Verge a Allen Frances, medico psichiatra che ha scritto la definizione di narcisismo utilizzata dalla medicina sino ad oggi. Per Allen non ci sono dubbi, Trump non soffre di disturbi della personalità, ma andrebbe comunque rimosso dall'incarico perchè è un "cattivo presidente"...
Leggi la news completa: L'esperto psichiatra: "No, Donald Trump non ha un disturbo della personalità"


#2
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Forse non soffre di disturbo della personalità, ma di sicuro ha qualche altro problema da non sottovalutare
Chi afferma che il riscaldamento globale non esiste ha sicuramente dei problemi.

Modificata da Carmine, 03 September 2017 - 01:37 PM.


#3
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Preciso che non si può fare o avere una diagnosi di "DSM": non è la sigla di un disturbo ma il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali su cui sono riportati i criteri diagnostici

#4
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Preciso che non si può fare o avere una diagnosi di "DSM": non è la sigla di un disturbo ma il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali su cui sono riportati i criteri diagnostici


Hai ragione te. Corretto, grazie!

Modificata da Barone Molotov, 03 September 2017 - 01:57 PM.


#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Forse non soffre di disturbo della personalità, ma di sicuro ha qualche altro problema da non sottovalutare
Chi afferma che il riscaldamento globale non esiste ha sicuramente dei problemi.


La malattia in questione si chiama " interesse personale"

#6
Andrea Monti

Andrea Monti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32
Scusate ma che c'azzecca questo articolo su un sito di giochi e cinema?

#7
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425

Scusate ma che c'azzecca questo articolo su un sito di giochi e cinema?


Giochi e cinema?
Non hai idea di quanto vasto sia il portale di Everyeye e di quanto NON si limiti a poche categorie, prenditi un paio di ore e gira un pò nel sito e ti accorgerai di aver detto una sciocchezza.

#8
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

MAMMAMIA quanto siete stolti di Politica Estera... ma perché non vi limitate ai VIDEOGIOCHI?
Avete detto un sacco di Stupidaggini in quest'articolo.
1- il Russiagate non esiste, una situazione disdicevole per Trump ma inventata dal capo della CIA e del FBI..
Si vede bene che la Politica non la seguite, la giornalista Americana ha intervistato già PUTIN a Riguardo ed è caduto in un imbarazzo generale davanti a una platea di centinaia di persone.. semplicemente si dice che ci sono impronte e prove ma nn si dice nome e cognome, nessuno sa niente e nemmeno la giornalista sapeva cosa controbattere a Putin.
Vi è pure sfuggito il famoso video di un responsabile della CNN che diceva appunto che vogliono far cadere TRUMP e si sono inventati questo scandalo.
Che Trump soffri di disturbo è Un altra balla dell'informazione, semplicemente qualsiasi presidente USA viene manipolato dal vero potere Statunitense che ovviamente non si espone e non ci mette la faccia, ma si è capito che riguarda FBI, CIA, PENTAGONO, FORZE ARMATE E LOBBYSTI in Generale.

AGGIORNATEVI RAGAZZI... E PENSATE AI VIDEOGIOCHI...


C'è un'indagine sulle interferenze russe che potrebbe portare alla formulazione di accuse nei confronti del Presidente. Esattamente un mese fa il procuratore che sta seguendo il caso ha convocato una giuria speciale. Qua nessuno ha detto che è colpevole, che siano accuse concrete o montate, ma ci siamo limitati a raccontare che esistono delle indagini che virtualmente -worst case scenario- potrebbero portare ad un impeachment.
In secondo luogo la notizia è appunto che secondo Frances il Presidente non soffre di nessun disturbo.

#9
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sarà un narcisista, ma ha una personalità antisociale (ASPD) e mi chiedo se lo psichiatra non ritenga appartenga a quella sfera di disturbi, o se sorvoli sul fatto perché sarebbe un po' rischioso fare un'affermazione simile.
Spoiler

Modificata da Thomas J. Newton, 03 September 2017 - 10:21 PM.


#10
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Giochi e cinema?
Non hai idea di quanto vasto sia il portale di Everyeye e di quanto NON si limiti a poche categorie, prenditi un paio di ore e gira un pò nel sito e ti accorgerai di aver detto una sciocchezza.

non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma... me lo diresti tu? io qua vedo le sezioni:
videogiochi
tech
cinema
serie tv


al massimo ho visto un articolo su Lucca.... Sul serio, non voglio fare il pignolo, ma ti chiedo di illuminarmi perchè da quello che vedo avrebbe anche ragione lui.... ho anche provato a cercare nel sito "cultura" e "politica" ma emergono solo articoli di vg in cui compaiono queste parole... ?.?

#11
Andrea Monti

Andrea Monti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32

non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma... me lo diresti tu? io qua vedo le sezioni:
videogiochi
tech
cinema
serie tv


al massimo ho visto un articolo su Lucca.... Sul serio, non voglio fare il pignolo, ma ti chiedo di illuminarmi perchè da quello che vedo avrebbe anche ragione lui.... ho anche provato a cercare nel sito "cultura" e "politica" ma emergono solo articoli di vg in cui compaiono queste parole... ?.?

Appunto, se poi questo lo vogliamo far passare nella sezione tech, allora ci si può infilare veramente di tutto...

#12
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425

non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma... me lo diresti tu? io qua vedo le sezioni:
videogiochi
tech
cinema
serie tv


al massimo ho visto un articolo su Lucca.... Sul serio, non voglio fare il pignolo, ma ti chiedo di illuminarmi perchè da quello che vedo avrebbe anche ragione lui.... ho anche provato a cercare nel sito "cultura" e "politica" ma emergono solo articoli di vg in cui compaiono queste parole... ?.?


Non fermatevi alla superficie, scavate. Il sito non è solo etichette.
Pure la gazzetta dello sport parla di tette e culi, eppure non è un quotidiano di gossip o un concorrente di playboy.

Modificata da JrN., 04 September 2017 - 01:35 PM.


#13
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Non fermatevi alla superficie, scavate. Il sito non è solo etichette.
Pure la gazzetta dello sport parla di tette e culi, eppure non è un quotidiano di gossip o un concorrente di playboy.

NON mi hai risposto.
Puoi fare esempi concreti?

#14
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
E tema libero che é? Una sezione per imparare a fare il compito di italiano a scuola? :sisi:

#15
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2335

NON mi hai risposto.
Puoi fare esempi concreti?

 

https://forum.everye.../267-magazines/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo