Vai al contenuto

Game of Thrones 7x07: Recensione finale di stagione (The Dragon and the Wolf)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Bhe il bello della serie era proprio questo, i buoni non vincevano sempre. Invece hanno pure messo il dio del fuoco come provvidenza divina... Ormai sono rimasti due cattivi, cercei e il re della notte... Bene

diciamo che è quello che per me ha ampiamente rovinato la serie che oramai andava avanti giusto per vedere chi crepava nella nuova stagione.Oramai la cosa era diventata noiosa se non fastidiosa.Son crepati sia buoni che cattivi.Ora direi che,se dotati di un minimo di intelletto,è il caso di piantarla di scannarsi tra di loro.



#47
Saumur11689

Saumur11689
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 410

Questi discorsi sui buoni e cattivi è appunto quello che ha rovinato la serie e l'ha fatta diventare come una qualunque.

Ormai questa distinzione è marcata in tutti i personaggi ed è facile dire a quale gruppo appartenga ognuno.

 

Nei libri invece, a parte qualche eccezione, i personaggi sono grigi e non bianchi o neri.

Questo come nella vita reale dove a seconda dei punti di vista le cose assumono una luce diversa.

 

Come dice Martin ogni individuo è il protagonista della propria storia e ritiene di fare le cose nel modo "giusto".



#48
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Bhe il bello della serie era proprio questo, i buoni non vincevano sempre. Invece hanno pure messo il dio del fuoco come provvidenza divina... Ormai sono rimasti due cattivi, cercei e il re della notte... Bene


Morivano gli stupidi, buoni e cattivi non c'entrava niente.

#49
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Una buon finale di stagione tutto sommato, avrei gestito in maniera leggermente diversa la morte di baelish, per il resto mi è piaciuto. Non mi viene proprio di lamentarmi con cose tipo "eh ma quello nella prima stagione era un cattivone e adesso è buono" o con altre cose veramente forzate. Di sicuro se con l'ultima stagione continueranno sulla linea facciamo fuori tutti i cattivi mentre tutti gli altri rimangono in vita e vissero felici e contenti in quel caso si che mi verrà da cagare liquido.



#50
Utente157014

Utente157014
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Forse la mia stagione preferita.

#51
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse la mia stagione preferita.

 

Dal punto di vista audio-visivo è senza dubbio è la più Spettacolare!

 

non oso immaginare quando sarà disponibile in Blu-ray, come sarà vedere quelle scene in vero Full-Hd con un mix memorabile Dolby Atmos :eek:



#52
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Non l'ho mica capita sta osservazione, quando c'è da ammazzare corrono e diventano devastanti...quando c'è da viaggiare camminano, non hanno certo fretta, anzi il loro incedere lento e calmo li rende più inquietanti.


E' semplice, se sono non-morti con il corpo devastato ed i muscoli a pezzi è lecito aspettarsi che si muovano lenti, anche perchè è la base degli zombie in quanto tali.
Nel mondo del cinema, quando ci sono esseri privi di ragione che invece corrono all'impazzata ed attaccano l'uomo cercando di ucciderlo, sono infetti o simili e non sono zombie, poichè appunto lo zombie è lento e cosi deve essere per via del suo stato fisico.
Questi estranei invece a tratti camminano come Zombie a tratti corrono come forsennati nonostante il corpo devastato che si ritrovano, quindi non saprei definirli.


Modificata da ningen, 29 August 2017 - 07:31 PM.


#53
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

beh non sono tutti nelloe stesse condizioni fisiche.

ci stanno gli scheletrici ma pure quelli coi muscoli ancora attaccati...



#54
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bellissima ultima puntata che a parere mio ha confermato come Lena Headey ( Cersei ) sia un'attrice di un livello superiore e stagione dopo stagione è sempre cresciuta e ce poco da insegnarle.
Per il resto una stagione un po frettolosa e con alcuni lati oscuri che non avrebbe sfigurato fossero stati illuminati un po meglio, ma principalmente una sequenza finale molto bella ma che ci fa dire, ok ci si rivede nel 2019 .
Hanno viaggiato veloce per quasi tutta la stagione poi quelle sequenze che avrebbero meritato maggior approfondimento le anno lasciato alla nostra immaginazione o di puro contorno.
Stagione ballerina che mi fa ben sperare per un'ultima fantastica stagione, ma anche pensare che se non la caratterizzano meglio sarà da dimenticare.

#55
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9267

E' semplice, se sono non-morti con il corpo devastato ed i muscoli a pezzi è lecito aspettarsi che si muovano lenti, anche perchè è la base degli zombie in quanto tali.
Nel mondo del cinema, quando ci sono esseri privi di ragione che invece corrono all'impazzata ed attaccano l'uomo cercando di ucciderlo, sono infetti o simili e non sono zombie, poichè appunto lo zombie è lento e cosi deve essere per via del suo stato fisico.
Questi estranei invece a tratti camminano come Zombie a tratti corrono come forsennati nonostante il corpo devastato che si ritrovano, quindi non saprei definirli.

Il tocco del re della notte sappiamo che effetto ha sui vivi trasformandoli immediatamente, ma non sappiamo che effetti ha su gli esseri morti da tempo magari li controlla di persona per quello se ne sta tutto bello calmo in dietro.

#56
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

onestamente tutto sto livello recitativo superiore della hadey non lo vedo...

probabilmente spicca perchè 3\4 del cast recita dal sufficiente al pessimo...


Modificata da GymWolf, 30 August 2017 - 09:41 AM.


#57
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Il tocco del re della notte sappiamo che effetto ha sui vivi trasformandoli immediatamente, ma non sappiamo che effetti ha su gli esseri morti da tempo magari li controlla di persona per quello se ne sta tutto bello calmo in dietro.

 

Solo sui bambini e nello stesso posto in cui è stato creato lui... non sappiamo cosa capiti agli uomini adulti (secondo me niente, è anche per questo che sono pochi gli estranei, altrimenti ne vedresti decine)



#58
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

se ci fossero stati 1 o 2 episodi in più e meno forzature temporali (ad esempio quando bloccati sul lago potevano far vedere il trascorrere dei giorni, con il gruppo che sfrutta la spada di Dondarrion per accendere fuochi di fortuna e mantenersi in vita per i giorni necessari ad aspettare l'arrivo di danaerys), sarebbe stato sicuramente molto meglio.

Io devo dire di non essere mai stato un fan delle prime stagioni e del loro incidere lento e spesso noioso, d'altro canto questa stagione è troppo sbrigativa, ci vorrebbe una via di mezzo...



#59
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

boh, io ormai la guardo per affezione, mi piace l'appuntamento fisso con gli amici e continuerò a guardarmela senza lamentarmi troppo. Ho sempre pensato che se voglio materiale d'autore non lo cerco da Martin...

Spero tu non faccia l errore di accostare la scrittura della serie a quella del libro. Non capisco cosa centri martin consta roba.

#60
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Basta abusare della parola fanservice. Sono situazioni che avverrano anche nei libri.

Ehm
No




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo