Vai al contenuto

[Netflix] The Mist

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

le 2 cose che ricorderò di questa serie, la scena finale della santona indubbiamente d'effetto (poi lei recita bene) e l'incapacità cronica di recitare della figlia del protagonista...penso una delle "attrici" peggiori che abbia mai visto e includo anche le cosidette "attrici italiane" tipo la arcuri in distretto di polizia...

 

un ameba reciterebbe meglio.



#32
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
Sono al quarto episodio...incapacità cronica nella recitazione direi che colpisce anche il suo stupratore...ma direi che tutto il cast si contende il primato

#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il ragazzo che fa il figo mi è sembrato uno dei meno peggio onestamente...in ogni caso nessuno arriva al livello dell'ameba bionda...


Modificata da GymWolf, 31 August 2017 - 05:27 PM.


#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

il ragazzo che fa il figo mi è sembrato uno dei meno peggio onestamente...in ogni caso nessuno arriva al livello dell'ameba bionda...

Concordo ma dove diamine l'hanno presa seriamente, raccomandata di sicuro suvvia. 



#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

dubito abbia anche la capacità di recitare una prestazione sessuale per farsi assumere...



#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

dubito abbia anche la capacità di recitare una prestazione sessuale per farsi assumere...

Mai visto na faccia da pesce lesso cosi giuro. 



#37
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

tra l'altro...pure brutta...



#38
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
Sono alla 8...bah...preferivo under the dome, almeno li ridevo alla grande!

#39
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Dio esiste è stata cancellata, grazie Signore grazie, no dai su era una cosa improponibile con attori uno peggio dell'altro a parte la cavallona che c'era in Vikings e forse un altro paio. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo