Vai al contenuto

[Netflix] The Mist

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Vista vi prego ditemi che la cancellano sta cosa orribile, oscena, cose a caso a piu' non posso, no davvero mai visto una bruttura simile in anni e anni che segue serie tv. Sono impazziti 



#17
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Vista vi prego ditemi che la cancellano sta cosa orribile, oscena, cose a caso a piu' non posso, no davvero mai visto una bruttura simile in anni e anni che segue serie tv. Sono impazziti 

 

intendi cancellarla addirittura dalla tua mente??

 

  :P



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

 

intendi cancellarla addirittura dalla tua mente??

 

  :P

Fosse possibile 



#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
the tick?
che cosa è?

È la versione Amazon del personaggio The Tick , un supereroe molto particolare. Se hai Prime puoi provare la prima puntata perché dura solo mezz'ora. A me è piaciuta, piccola ventata di aria fresca.

#20
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

sì ce l'ho gli do una occhiata. grazie



#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

interessante sto the tick...



#22
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
Stoppata dopo solo mezz'ora. Troppi cliché

#23
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

ho finito di vedere la serie in oggetto.

 

Alla fine ho notato un leggero miglioramento sia della sceneggiatura, sia degli effetti speciali, della nebbia.

Ovviamente non stiamo parlando di un capolavoro ma nemmeno di un bidone stile the dome per intenderci.

Qualche passaggio interessante (aiutato da Lou Reed e da Nick Cave) c'è stato.

 

Non dico che sia un capolavoro ma un 6 striminzito glielo concedo.

Avete notato anche voi un miglioramento verso la fine?



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho finito di vedere la serie in oggetto.

 

Alla fine ho notato un leggero miglioramento sia della sceneggiatura, sia degli effetti speciali, della nebbia.

Ovviamente non stiamo parlando di un capolavoro ma nemmeno di un bidone stile the dome per intenderci.

Qualche passaggio interessante (aiutato da Lou Reed e da Nick Cave) c'è stato.

 

Non dico che sia un capolavoro ma un 6 striminzito glielo concedo.

Avete notato anche voi un miglioramento verso la fine?

identifica verso la fine visto che fino all'ep 7 è sempre una merba fumante.



#25
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

identifica verso la fine visto che fino all'ep 7 è sempre una merba fumante.

 

:eheh:

 

intendo le ultime 3 puntate.

sono migliori di quelle precedenti.

non trovi?



#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non lo so, mi son fermato alla 7, per questo ti chiedevo cosa intendevi per puntate finali...

fino alla 7 era in linea col resto della stagione...se migliora magari un chances gliela do...le robe con mostri e misteri occulti mi fregano sempre anche se son pessimi :asd:



#27
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

le ultime 3 puntate.

sono migliori di quelle precedenti.

 

 

Finito di vedere ieri sera.. concordo le ultime 3 puntate sono le migliori, dalla 8 la situazione si smuove, e tutto si fa più vivo ed intenso.. inoltre viene chiarita la base del l'incipt della storia, io avevo capito dalla seconda puntata chi era il colpevole, il finale poi è apertissimo!

 

non mi di spiacerebbe una seconda stagione più dinamica della prima ^_^

 

La serie ha avuto un budget modesto.. 23 milioni $ per 10 episodi da 42 minuti l'uno circa, ed è ispirata alla breve novel di Stephen King, composta da circa 200 pagine intitolata "The Mist", il paragone col ottimo film del 2007 non è fattibile, in quanto seguiva maggiormente il libro, come per esempio le creature nella nebbia nel film erano identiche al libro, tanto da far congratulare lo stesso SK con gli autori del film, che avevano nel cast alcuni attori di The Walking Dead, se ricordo bene

 

la prima stagione ha praticamente esaurito gli spunti presenti nel libro, ma la scena finale apre a nuovi possibili sviluppi della storia, dove tutto dipenderà dagli sceneggiatori, il cast non è poi cosi malvagio e nelle scene più concitate se la cava bene.

 

Ps: il consiglio è di guardarla senza troppe pretese, magari in compagnia come ho fatto io, ma allo stesso tempo con un po' di attenzione, e cercare di capire mentre la guardate chi e cosa ha fatto questo.


Modificata da Alan Wake, 30 August 2017 - 02:49 PM.


#28
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

 

 

Finito di vedere ieri sera.. concordo le ultime 3 punta sono le migliori, dalla 8 la situazione si smuove, e tutto si fa più vivo ed intenso.. inoltre viene chiarita la base del i9ncipt della storia, io avevo capito dalla seconda puntata chi era il colpevole, il finale poi è apertissimo!

 

non mi di spiacerebbe una seconda stagione più dinamica della prima ^_^

 

La serie a avuto un budget modesto.. 23 milioni $ per 10 episodi da 42 minuti l'uno circa, ed è ispirata alla breve novel di Stephen King, composta da circa 200 pagine intitolata "The Mist", il paragone col ottimo film del 2007 non è fattibile, in quanto seguiva maggiormente il libro, come per esempio le creature nella nebbia nel film erano identiche al libro, tanto da far congratulare lo stesso SK con gli autori del film, che avevano nel cast alcuni attori di The Walking Dead, se ricordo bene

 

la prima stagione ha praticamente ha esaurito gli spunti dal libro, ma il finale apre a nuovi possibili sviluppi della storia, dove tutto dipenderà dagli sceneggiatori, il cast  non è poi cosi malvagio e nelle scene più concitate se la cava bene

 

Ps: il consiglio e di guardarla senza troppe pretese, magari in compagnia come ho fatto io, ma allo stesso tempo con un po' di attenzione, e cercare di capire mentre la guardate chi e cosa a fatto questo.

 

sono d'accordissimo con te.

è partita malissimo ma non è finita così male.

 

alcune cose sono ridicole e rimangono ridicole ma dai...si salva :D



#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

nella 8 succedono finalmente robe interessanti, alcune scontate 

Spoiler
altre un po meno anche se niente che esca dai cliche del genere con città assediato, santoni autoproclamati e generale paura generale e stupidità over 9000.

 

un indubbio miglioramento ma 3 cose succedono un po a caxxo

 

Spoiler

 

vediamo che fanno nelle 2 puntate finali...


Modificata da GymWolf, 30 August 2017 - 04:27 PM.


#30
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

nella 8 succedono finalmente robe interessanti, alcune scontate 

Spoiler
altre un po meno anche se niente che esca dai cliche del genere con città assediato, santoni autoproclamati e generale paura generale e stupidità over 9000.

 

un indubbio miglioramento ma 3 cose succedono un po a caxxo

 

Spoiler

 

vediamo che fanno nelle 2 puntate finali...

a me è piaciuta perchè è un capolavoro di schifo programmato in tutto, no sense a manetta, scene drammaticamente comiche ecc...come massimo mi aspettavo l'insetto gigante fatto in 5 minuti su un pc gaming, x cui non posso dare 9...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo