Vai al contenuto

Così non va...r - Il Topic Ufficiale sul nuovo arbitro nel calcio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9713 risposte

#226
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
Un disastro a Firenze...

#227
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

Un disastro a Firenze...


La sensazione è sempre quella

Se vogliono indirizzarla lo fanno cmq...var o non var

Nn capisco perche gli arbitri che sbagliano nn vengano puniti...
Come fai a sbagliare con sto sistema.. Boh

#228
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Pairetto: basta la parola

#229
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

ma sul rigore di ieri della Roma (sbagliato, ininfluente, ecc ecc) c'è stato l'intervento del var?

no perchè il difensore prende la palla.

 

angella prende anche la gamba come detto in ogni moviola che e' stata fatta 



#230
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Non ho visto moviole ne niente, solo tre minuti di highlights su youtube, per questo ho chiesto.
Non ho visto immagini chiarissime ma da quelle che ho visto sembrava sulla palla.
Diversamente, come non detto.

#231
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

Non ho visto moviole ne niente, solo tre minuti di highlights su youtube, per questo ho chiesto.
Non ho visto immagini chiarissime ma da quelle che ho visto sembrava sulla palla.
Diversamente, come non detto.

 

no l'immagine che avevano mostrato in partita in presa diretta, sembrava proprio invetato

 

invece c'è lì'immagine da dietro che si vede quanto sia netto.



#232
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
:asd:97e01ba28457febe7f2d17d2dcf56524.jpg

#233
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

:asd:97e01ba28457febe7f2d17d2dcf56524.jpg


Cioé Erano tutti in erea prima ancora che calciasse( dimmerda) Eh ma il var non funziona cosi, solo se segna la juve si passano le immagini a tv 8k per vedere se i peli dei giocatori fanno falli :sese:

#234
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

:asd:97e01ba28457febe7f2d17d2dcf56524.jpg

 

Se l'arbitro avesse fatto ripetere il rigore (come è giusto fare da regolamento ma che ormai non fa  più nessuno) e Dybala avesse segnato le polemiche sarebbero state infinite , quindi paradossalmente è meglio che sia finita come è finita .



#235
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

:asd:97e01ba28457febe7f2d17d2dcf56524.jpg


Ditemi che è un fake ...

#236
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38088

Ditemi che è un fake ...


Credo di non aver mai visto un rigore nel quale i calciatori avversari fossero tutti fuori dallarea al momento della battuta.

#237
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

Credo di non aver mai visto un rigore nel quale i calciatori avversari fossero tutti fuori dallarea al momento della battuta.

 

Ma qui sono 4 ad essere dentro :D

 

Ben oltre la modica quantita', no?

 

PS: Absit iniuria verbis, sempre e comunque :D



#238
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Cioé Erano tutti in erea prima ancora che calciasse( dimmerda) Eh ma il var non funziona cosi, solo se segna la juve si passano le immagini a tv 8k per vedere se i peli dei giocatori fanno falli :sese:

Infatti sarebbe stato utilizzato solo se ci fosse stato qualcuno della juve a poter ribattere in rete. Il regolamento, giusto o sbagliato che sia, dice così.


Modificata da Clyde, 03 October 2017 - 12:41 PM.


#239
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

DLNlUfRW4AAHXAy.jpg



#240
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016

 

Ma qui sono 4 ad essere dentro :D

 

Ben oltre la modica quantita', no?

 

PS: Absit iniuria verbis, sempre e comunque :D

infatti ieri sera a tiki taka han detto che andava ripetuto essendoci il var dovevano ripetere il rigore...

e han aggiunto che il rigore sul pepita era netto e solare.

Ma vabbe non siamo stati danneggiati no no...






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo