Vai al contenuto

Acquisto nuovo Smartphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Salve, nei scorsi giorni mentre ero via in vacanza ho crepato lo schermo del mio OnePlus One, gran peccato perchè lo reputavo ancora un gran telefono e andava una meraviglia. Si accende e tutto ma non risponde più il touch screen e farlo riparare penso non ne valga la pena, tra costi e sicuramente non torna reattivo come prima...

 

Essendo fuori casa e con la necessità di prendere qualcosa al più presto, specie senza rifare la SIM, ho preso uno Huawei Y6 II. Carino ma nulla di che. 2GB di RAM si sentono e non posso avere qualche App aperta che scatta e rallenta. 

 

Volevo prendere qualcosa di più performante e volevo rimanere su un Budget che va dai 250 ai 300€.

 

Mi alletta molto l'Honor 6X! Unica pecca è che non ha il 5GhZ per il WiFi, ma per il resto, visto il prezzo, sembra un ottimo candidato per sostituire al meglio il mio OnePlus (il Huawei diventa la scorta quando, speriamo di no, mi si spacca un telefono).

 

Ho visto che ha anche il supporto a Nougat, che mi piaceva tantissimo su OPO (lo avevo messo tramite LineageOS).

 

Altrimenti sono anche disposto a salire col prezzo (tipo OnePlus 5), e rimandare l'acquisto un po' più in là.

 

Avete altri consigli? Altri prodotti? Sono tutt'orecchi!


Modificata da Von Ribben, 23 August 2017 - 12:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo