Vai al contenuto

Call of Cthulhu: nuovo contatto con il gioco tratto dai racconti di Lovecraft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Call of Cthulhu: nuovo contatto con il gioco tratto dai racconti di Lovecraft
Cyanide Studios e Focus Home Interactive hanno approfittato della Gamescom per mostrare nuovamente Call of Cthulhu.
..
Leggi l'articolo completo: Call of Cthulhu: nuovo contatto con il gioco tratto dai racconti di Lovecraft



#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Speriamo bene, titolo interessantissimo.
Forse il primo a dar giustizia alle opere di Lovecraft, o almeno l'intento è quello.
Resto in attesa!

Modificata da DeJust, 23 August 2017 - 09:31 AM.


#3
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377
Hype!

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Non so, non mi convince.. Ho paura che abbiano mostrato solo le parti migliori.. Vorrei vedere il prodotto finito e magari farlo provare ad Alessandro, visto che se ricordo bene lo attende molto e lo ha provato più volte

#5
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Si ma c'è un errore nell'anteprima, il gioco non esce nel 2017. Quello era l'anno indicativo dato tipo 12 mesi fa ma sto punto mi sembra ovvio che sia stato rimandato per l'infinito. Non ha nessuna data e siamo a settembre, come farebbe a uscire? :asd:


Modificata da om@rk, 23 August 2017 - 09:40 AM.


#6
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Seguo con interesse

#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Un titolo che mi intriga moltissimo. Speriamo che vada tutto per il verso giusto. :smile-106:

#8
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Finalmente delle ambientazioni che possono rispecchiare con accuratezza le atmosfere Lovecraftiane, anche se la narrazione sembra fin troppo "razionale", preferirei un vero e proprio tributo alle sue opere piuttosto che un semplice rimando, comunque staremo a vedere cosa ne esce fuori.

#9
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Speriamo bene ma non mi convince appieno.



#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Non ho ancora capito: ma è The Sinking City? O è un altro gioco?

#11
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Finalmente delle ambientazioni che possono rispecchiare con accuratezza le atmosfere Lovecraftiane, anche se la narrazione sembra fin troppo "razionale", preferirei un vero e proprio tributo alle sue opere piuttosto che un semplice rimando, comunque staremo a vedere cosa ne esce fuori.


Se sei in vena di retrogaming, i giochi che meglio rendono giustizia ai racconti e alle atmosfere di H.P.Lovecraft sono quelli sviluppati e prodotti da Infogrames nei primi anni novanta. A parte l'indimenticabile Alone In The Dark, peraltro antesignano dei vari Resident Evil, Shadow of the Comet e Prisoner of Ice ( da giocarsi dopo aver letto At The Mountains Of Madness ). In epoca moderna sicuramente Dark Corners of the Earth, prodotto da Bethesda.

#12
giangixz

giangixz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1012
io Lovecraft me lo sparerei anche in vena

#13
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

Se sei in vena di retrogaming, i giochi che meglio rendono giustizia ai racconti e alle atmosfere di H.P.Lovecraft sono quelli sviluppati e prodotti da Infogrames nei primi anni novanta. A parte l'indimenticabile Alone In The Dark, peraltro antesignano dei vari Resident Evil, Shadow of the Comet e Prisoner of Ice ( da giocarsi dopo aver letto At The Mountains Of Madness ). In epoca moderna sicuramente Dark Corners of the Earth, prodotto da Bethesda.


Grazie dei consigli, di Lovecraft ho letto tutto quindi spero di riuscirli a recuperare.

#14
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

Grazie dei consigli, di Lovecraft ho letto tutto quindi spero di riuscirli a recuperare.


non dimentichiamo eternal darkness su gamecube

#15
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

Nel frattempo ho preso un gioco chiamato Conarium, sempre a tema Lovecraft. Non l'ho ancora giocato ma ne parlano bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo