Vai al contenuto

Brink diventa free-to-play su Steam a partire da oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Brink, fps multiplayer a squadre rilasciato nel 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, diventa free-to-play su Steam a partire da oggi. I contenuti aggiuntivi a pagamento, tra l'altro, richiedono una spesa di poco superiore ai 3 euro...
Leggi la news completa: Brink diventa free-to-play su Steam a partire da oggi


#2
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Lo comprai al dayone su ps3 davvero un peccato che abbia avuto scarso successo almeno sulla controparte ps3 poichè impiegava ore per trovare una partita...

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
oddio mi ero totalmente dimenticato della sua esistenza, ma c'è ancora qualcuno che ci gioca?

#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Completamente rimosso dalla memoria anche io :asd: , comunque non credo che lo ripesco, periodo affollato questo.

#5
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
A me questo gioco piaceva molto, sebbene aveva secondo me dei difetti, sopratutto il design un pò confusionario delle mappe. Purtroppo è stato massacrato ingiustamente, in un periodo buio per gli fps arenati tra cod e bf, con poche variazioni alla formula che venivano accettate dai videogiocatori, cosa che ha penalizzato questo gioco.
Della stessa software house esiste anche Dirty Bomb, sempre free to play che è anch'esso sullo stesso stile e non è affatto male.

#6
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Che io ricordi, sembrava molto Unreal tournament, peccato abbia avuto poco successo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo