Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox One X: acquisterai la versione Standard o la Project Scorpio Edition?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#16
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Premetto che posseggo One S , Switch e ,PS4 Pro!!, prenotata pure io la limited


Argh a me manca la pro ho la Ps4 Lissia... secondo te vale la pena fare il passaggio o no?
P.s. Xbox One X prenotata

#17
fedebruzzo

fedebruzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 79

allora tanta roba!!! :smile-07:


il problema è che da Gs hanno solo quella a catalogo. Mentre è esaurita un po' ovunque, loro sembra ne abbiano illimitate. mi sembra strano e, considerando i precedenti, ti consiglio di darci un occhio abbastanza costantemente.. :smile-16:

#18
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323

il problema è che da Gs hanno solo quella a catalogo. Mentre è esaurita un po' ovunque, loro sembra ne abbiano illimitate. mi sembra strano e, considerando i precedenti, ti consiglio di darci un occhio abbastanza costantemente.. :smile-16:


allora non più tanta roba :smile-22: beh dai speriamo!!

#19
fedebruzzo

fedebruzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 79

allora non più tanta roba :smile-22: beh dai speriamo!!

no vabbe nn volevo distruggere il tuo pre-order :smile-01:
io l'avevo prenotata "normale" subito prima che le bloccassero a giugno e ora me la sono ritrovata in automatico come project scorpio ed.
considerando i casini che fanno, personalmente li sorvegliero' giorno e notte :smile-25: :smile-25:

#20
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Già prenotata da Gamestop con 100euro di anticipo..

#21
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Scorpio



#22
MotoR1der

MotoR1der
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 602
Personalmente mi concentro sui giochi di ps4 e switch... La One ce l'ho, ma ora la vendo (per quattro spiccioli tra l'altro, maledizione!...), tanto forza 7 lo prendo per PC e horizon 4 il prossimo anno anche...

#23
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469
la prederò quando riterrò ne valga la pena ed andrò su una versione standard o una limited un po' più particolare. Sebbene tenendola in soggiorno non posso andare sulle tamarrissime, seppur gustose, Gears edition col sangue e robe simili.. per intenderci mi era molto piaciuta la limited edition di Battlefield della S... https://content.ebga...detail_01v2.jpg

Modificata da kendar, 23 August 2017 - 10:03 AM.


#24
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Sono un pcista, quindi non sono interessato, in questa gen ho preso solo ps4 (baracca), perchè non ne posso fare a meno.Però auguro a ms che venda, sia perchè la concorrenza è un bene, sia perchè reputo che non essendoci più console in perdita, per avere degli hardware di buon a qualità, almeno 500 euro sono necessarie.Quindi se questa onex venderà bene è un segnale per tutte le aziende 


Modificata da Turrican76, 23 August 2017 - 10:08 AM.


#25
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9263
Per ora non sto valutando l'acquisto, i titoli presentati non mi attirano ed ho preferito spendere la cifra di spesa di scorpio rinnovare il PC, magari più avanti con qualche prova in uno store potrei cambiare idea.

#26
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Purtroppo non posso prenotarla ora, devo prima sapere con certezza qual'è la mia situazione economica da qui a dicembre, sono pur sempre 500/350€(se mollo la S).
Di prenderla la prendo, ma salto sicuro la Scorpio Edition, in quanto credo che dopo il lancio non ne producano più.

#27
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Forse in futuro se usciranno esclusive valide e sarà supportata a dovere la acquisterò, per adesso ho preferito affiancare Switch alla Ps4.

#28
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

il problema è che da Gs hanno solo quella a catalogo. Mentre è esaurita un po' ovunque, loro sembra ne abbiano illimitate. mi sembra strano e, considerando i precedenti, ti consiglio di darci un occhio abbastanza costantemente.. :smile-16:

In effetti la cosa è strana, su Amazon appena torna disponibile dura si e no 30 minuti poi sparisce e su GS continuano a prendere pre-ordini, strano..

#29
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Ma per giocarci a cosa? :smile-25:

Io recupero gli Halo finalmente, l'attesa su PC è del tutto vana e con la X si potranno sbizzarrire sulla capacità tecniche...sono anche curioso di vedere H5 tirato a lucido...

#30
Fantomas1573

Fantomas1573
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 124

Caspita, anch'io vorrei la Switch :)

Me l'hanno "regalata" giusto ieri sera :smile-16: ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo