Vai al contenuto

American Horror Story: CULT [Season 7/Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
1tublg.png

Sinossi:

American Horror Story 7 si svolge nella periferia della Detroit odierna. La protagonista, interpretata da Sarah Paulson, è una newyorkese traumatizzata dagli attentati dell'11 settembre (2001). Quegli avvenimenti hanno scaturito in lei tre fobie: Trifofobia/Tripofobia (irrazionale paura per gruppi di piccoli buchi o protuberanze); Coulrofobia (paura dei clown); Emofobia (paura irrazionale del sangue). Negli anni seguenti all'11 settembre ha imparato a controllare le sue paure grazie a sua moglie, interpretata da Alison Pill, ma la vittoria elettorale di Donald Trump fa tornare in lei le sue grandi paure. La protagonista viene quindi minacciata da un gruppo di inquietanti clown ispirati ad Arancia meccanica mentre sua moglie crede che lei sia stata colta da un episodio psicotico. La mancanza di sostegno porta il personaggio di Sarah Paulson a prendere drastiche misure per proteggere loro stesse e la sua famiglia.

Primo Trailer



Première 5 Settembre

La sesta stagione mi era abbastanza piaciuta e questa settima sembra promettere bene. Finalmente è tornata pure la sigla che era dalla quinta che mancava.

Modificata da Extra, 06 September 2017 - 09:06 PM.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Can't wait



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Ci siamo domani si inizia 



#4
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Vista la la première e mi è piaciuta. Avevo il timore fosse una stagione incentrata sulla "politica" e sulla diatriba Trump-Clinton mentre invece il tutto è solo una roba di contorno.

Spoiler prima puntata

Spoiler


#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Penso che questa serie sia arrivata alla canna del gas. Dio che bruttura per ora ok che siamo solo al 3 episodio, ma davvero non capisco dove vogliano andare a parare. Schifo TOTALE 



#6
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

Penso che questa serie sia arrivata alla canna del gas. Dio che bruttura per ora ok che siamo solo al 3 episodio, ma davvero non capisco dove vogliano andare a parare. Schifo TOTALE 


Io sto indietro devo ancora vedere la 2 e la 3. Sono davvero così brutte?

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Io sto indietro devo ancora vedere la 2 e la 3. Sono davvero così brutte?

Boh non riesco a capire il senso di questa stagione non mi sta dicendo nulla di nulla. 



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Il 5 episodio fa capire tantissime cose e la fa ingranare speriamo che continui cosi i primi 3 episodi sono da apripista in pratica anche se secondo me brutti, dal 4 in poi si "vola" 



#9
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Recuperate le ultime puntate. Non male per adesso, concordo che la quarta puntata rappresenta una svolta. Certo però che

Spoiler

Modificata da Extra, 09 October 2017 - 05:58 PM.


#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Recuperate le ultime puntate. Non male per adesso, concordo che la quarta puntata rappresenta una svolta. Certo però che

Spoiler

Si la follia :D



#11
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Vista la 7x06. Bella bella questa stagione, mi sta sorprendendo ed incuriosendo molto.

Tipo a 3 minuti dalla fine mi erano venuti i seguenti dubbi:

Spoiler


La situazione si mette molto molto male per Ally. Non riesco a capire come ne verrà fuori.

Modificata da Extra, 11 October 2017 - 09:01 PM.


#12
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Viste 7x07 e 7x08

Pensare che mi stava anche piacendo come stagione, non capisco perché devono sempre svaccare tutto.

In queste due puntate: personaggi che fanno cose senza senso, situazioni al di fuori di alcuna logica e un miscuglio di cose che sembrano messe giusto per incutere paura ma che in realtà sono un gigantesco "mha".

Vediamo un pò come si evolverà la storia in queste ultime puntate. Attualmente piazzerei Cult sotto Roanoke e Hotel e sopra Coven e Freak...Murder House e Asylum inarrivabili.

#13
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

ho giusto oggi finito di vedere freak show.

 

Mi sembra di vedere lo stesso scenario:

Comportamenti senza senso, serie che sembra mostrare come non sappia dove voglia andare a parare, e finale abbozzato a cavolo proprio.

 

Questa serie si è sputtatana subito l'unica cosa interessante che aveva, ovvero "la malattia mentale della protagonista".

 

 

Da come parlate mi sa che sono le prime due stagioni si salvano un minimo...

(La seconda molto bella, anche se il finale è un poco sbrigativo, e pure li, si vede che non sapevano che fare con il diavolo.)



#14
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

ho giusto oggi finito di vedere freak show.
 
Mi sembra di vedere lo stesso scenario:
Comportamenti senza senso, serie che sembra mostrare come non sappia dove voglia andare a parare, e finale abbozzato a cavolo proprio.

 
Questa serie si è sputtatana subito l'unica cosa interessante che aveva, ovvero "la malattia mentale della protagonista".
 
 
Da come parlate mi sa che sono le prime due stagioni si salvano un minimo...
(La seconda molto bella, anche se il finale è un poco sbrigativo, e pure li, si vede che non sapevano che fare con il diavolo.)


Coven e Freakshow sono le più "criticate" e direi giustamente. Le prime due al contrario sono le più amate, Asylum soprattutto viene quasi venerata nella fanbase.

La cosa a mio avviso più brutta di questa serie (non Cult ma AHS in generale) è il fatto che gli autori piazzano 65378 storyline e poi non sanno come gestirle. La cosa in grassetto che dici è verissima e riguarda bene o male tutte le stagioni (forse ad eccezione della prima che secondo me era molto lineare).

Ho apprezzato molto Roanoke ad essere sincero mentre questa è partita con il piede giusto e fino alla 5 max 6 puntata non era male poi si è persa completamente...spero in un finale degno almeno.

Modificata da Extra, 27 October 2017 - 09:03 PM.


#15
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

eppure freak show nelle classifiche delle stagioni di AHS era sempre tra i primi posti, mi aspettavo qualcosa di bello infatti, ed invece...

 

Liquidare poi il clown, l'unica cosa interessante delle serie, dopo 2 episodi ed in modo ridicolo, è stato veamente mhe...

 

Alla fine mi pare di aver capito che solo le prime due stagioni sono veramente degne di essere guardate, mentre le altre...

 

 

A me sembra che questa serie già si vede che finirà malamente, mi aspetto un finale di una banalità disarmante.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo