Vai al contenuto

Final Fantasy XV Windows Edition, nuovi screenshot per la versione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Nella giornata di ieri, Square-Enix ha pubblicato le prime immagini di Final Fantasy XV Windows Edition, oggi la divisione giapponese del publisher ha reso disponibili altri screenshot inediti per la versione PC del gioco...
Leggi la news completa: Final Fantasy XV Windows Edition, nuovi screenshot per la versione PC


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Avendolo già platinato su console lo prenderò solo durante qualche saldo, giusto per togliermi la soddisfazione di giocarlo con un frame-rate stabile e senza aliasing.

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Provato su console l'ho trovato davvero sopravvalutato con parecchi difetti non menzionati a suo tempo nelle recensioni , narrativamente mediocre per quanto mi riguarda, personaggi così così e non credo proprio
Di comprarlo per PC.
Mi è bastata la prova su ps4 per capire che non mi piace

#4
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Già sento le bestemmie per la scarsa ottimizzazione in buona parte causata dall'applicazione degli effetti Nvidia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo