Vai al contenuto

Iron Fist è la seconda serie Marvel più vista su Netflix!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27153
Sembrerà assurdo per molti, ma Marvel's Iron Fist risulta essere la seconda serie targata Marvel più vista su Netflix! Lo show con protagonista Danny Rand, infatti, è secondo soltanto alla seconda stagione di Daredevil. ..
Leggi la news completa: Iron Fist è la seconda serie Marvel più vista su Netflix!


#2
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Appena finita di vedere, brutta come pochè cioè fanno più arti marziali in DD che in questa...pessima

#3
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me è piaciuto.

#4
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Perchè era una delle più atteese....ed anche per questo la delusione è stata maggiore.



#5
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590

A me è piaciuto.

A me pure! :)
Per me è veramente la migliore dopo DD.
A seguire Jessica Jones, prima di Cage solo perchè sono un fan del 10° dottore. :D
Se no veramente, JJ e Cage la noia.
Però avviso che non ho letto i fumetti quindi non ho potuto fare paragoni.. e ripeto che è tutto ovviamente imho. :)

#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

A me pure! :)
Per me è veramente la migliore dopo DD.
A seguire Jessica Jones, prima di Cage solo perchè sono un fan del 10° dottore. :D
Se no veramente, JJ e Cage la noia.
Però avviso che non ho letto i fumetti quindi non ho potuto fare paragoni.. e ripeto che è tutto ovviamente imho. :)

Anche a me Iron Fist e' piaciuto ma reputo Jessica Jones migliore, e le due stagioni di Daredevil ancora meglio (sopratutto la prima) e Luke Cage infondo... Per ultima. Gusti personali. :D

#7
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
strano, io rimpiango il tempo sprecato guardando questo a serie

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Perchè era una delle più atteese....ed anche per questo la delusione è stata maggiore.

e perchè è netflix, praticamente tutto quello prodotto da loro è atteso senza un vero motivo.

#9
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Io non ho mai capito perchè nelle serie in cui si usano le arti marziali non si usano attori che li praticano sul serio! Sinceramente la serie è un po' pesante e lenta, le prestazioni atletiche in ambito di arti marziali lasciano a desiderare parecchio in quanto è palese che non le pratica! Per quanto riguarda la fisionomia dell'attore, sinceramente non ce lo vedo proprio in quel ruolo!

#10
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Ora sto guardando the defenders, ma a parte Daredavil gli altri personaggi lasciano molto a desiderare, specialmente Luke Cage, inespressivo ai massimi livelli, Jessica Jones lasciamo perdere.... Boh, forse sarò di gusti difficili io...

#11
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Ora sto guardando the defenders, ma a parte Daredavil gli altri personaggi lasciano molto a desiderare, specialmente Luke Cage, inespressivo ai massimi livelli, Jessica Jones lasciamo perdere.... Boh, forse sarò di gusti difficili io...


Pensa un po' alla mano, lì è proprio imbarazzante :smile-rolleys:

#12
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Questo conferma che piattaforme come netflix hanno un sistema diverso da quello della TV.
Anche in questo topic leggo moltissime risposte di persone a cui non è piaciuto,ma questo implica che l'hanno visto.

La prova definitiva è stata il film di death note,una cosa orrenda come poche ma chiunque abbia netflix lha visto.

E finché paghiamo labbonamento per vedere queste cose è ovvio che per netflix il sistema funzioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo