Vai al contenuto

Attack on Titan 2 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileEreeeeen! cit. Mikasa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 
Spoiler


#2
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Spettacolo, devo ancora prendere il primo ma sono contento abbiano fatto il sequel :sisi:

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Iori, metti le immagini sotto spoiler, alcune potrebbero essere spoleranti :sisi:



#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Anche io dovrei ancora recuperare il primo, questo qui sembra concentrarsi sulla seconda stagione anime e chissà se andrà anche avanti col manga.



#5
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Io passo decisamente...nemmeno il primo ho acquistato e credo che non lo recupereró piú. Il genere non mi attira molto anche se mi piace il manga e l'anime

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Iori, metti le immagini sotto spoiler, alcune potrebbero essere spoleranti :sisi:

 

Purtroppo tecnicamente tutto il gioco è un mega spoiler, quindi se non si è letto il manga o visto almeno l'anime, qui dentro non si dovrebbe proprio entrare se non ci si vuole anticipare niente. :D



#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014

Piccolo OT: Ma la seconda serie è già uscita in italiano? La prima mi piacque un botto!



#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Piccolo OT: Ma la seconda serie è già uscita in italiano? La prima mi piacque un botto!

 

Non ancora, la season 2 si è conclusa a Giugno penso ci vorrà un altro po credo.



#9
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Piccolo OT: Ma la seconda serie è già uscita in italiano? La prima mi piacque un botto!

 

In italiano che intendi? Doppiata?

 

No perché è interamente disponibile su Vvvvid con i sottotitoli in italiano, visibile gratuitamente.

https://www.vvvvid.i...econda-stagione



#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014

 

In italiano che intendi? Doppiata?

 

No perché è interamente disponibile su Vvvvid con i sottotitoli in italiano, visibile gratuitamente.

https://www.vvvvid.i...econda-stagione

 

No intendevo doppiata. Di solito le serie le vedo sottotitolate, ma visto che la prima l'ho vista doppiata, preferirei continuare così. Per altro VVVID non lo sopporto. La gestione della pubblicità di quel sito è assurda (con odiosi spot che partono automaticamente a metà di ogni episodio). Fino a che non rivedranno la gestione della pubblicità su quel sito non ci metterò più piede. Comunque grazie della segnalazione ;)



#11
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

No intendevo doppiata. Di solito le serie le vedo sottotitolate, ma visto che la prima l'ho vista doppiata, preferirei continuare così. Per altro VVVID non lo sopporto. La gestione della pubblicità di quel sito è assurda (con odiosi spot che partono automaticamente a metà di ogni episodio). Fino a che non rivedranno la gestione della pubblicità su quel sito non ci metterò più piede. Comunque grazie della segnalazione ;)

 

Purtroppo riescono a fornire contenuti gratuiti solo grazie alle pubblicità. La seconda stagione è stata addirittura trasmessa in contemporanea e sottotitolata, hanno fatto un ottimo lavoro. E poi anche in televisione c'è la pausa nel mezzo, praticamente tutti gli anime, se ci fai caso, hanno le classiche schermate a metà episodio che anticipano le pubblicità. Però capisco che possa essere fastidioso.

 

Comunque, gran parte degli episodi io li vidi tramite il browser di PS4, e la pubblicità non partiva. Probabilmente perché non supporta flash. 



#12
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Intanto, confermato il supporto a PS4 Pro (e One X)

 

https://www.everyeye...e-x-302473.html



#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014

 

Purtroppo riescono a fornire contenuti gratuiti solo grazie alle pubblicità. La seconda stagione è stata addirittura trasmessa in contemporanea e sottotitolata, hanno fatto un ottimo lavoro. E poi anche in televisione c'è la pausa nel mezzo, praticamente tutti gli anime, se ci fai caso, hanno le classiche schermate a metà episodio che anticipano le pubblicità. Però capisco che possa essere fastidioso.

 

Guarda, io non dico che la pubblicità non debba esserci (devono pur campare). Di solito VVVID funziona così (o almeno funzionava così prima che lo lasciassi). C'erano due/tre spot prima dell'inizio della puntata e due a metà. Ora quelli prima li tollero senza problemi, ma quelli a metà sono roba da cartoni animati anni '80. Pe altro sono gestiti da cani (mi è capitato più di una volta che uno spot fosse piazzato nel bel mezzo della battuta di un personaggio, con risultati deleteri). Che me ne facciano quattro, cinque, sei prima dell'inizio dell'episodio, ma una volta partito niente interruzioni per Dio! Io ai film interrotti in stile Fininvest dell'epoca d'oro non ci tornerei mai più. Era una barbarie che si tollerava in nome di non so che cosa. Ma oggi è assolutamente intollerabile. Spero vivamente che rivedano la loro politica sugli spot, perchè su quel sito ci tornerei volentieri visto che è molto ben fornito. -_-



#14
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

ATTACK ON TITAN 2 AVRÀ LA MODALITÀ CO-OP ONLINE E PIÙ DI 30 PERSONAGGI GIOCABILI

 

Grazie all'ultimo numero di Famitsu, apprendiamo oggi nuove informazioni su Attack on Titan 2, titolo sviluppato da Omega Force basato sul celebre manga "L'Attacco dei Giganti".

Stando a quanto emerso, il roster del gioco includerà più di 30 personaggi. Oltre ai già noti Eren, Mikasa, Armin e LeviKoei-Tecmo introdurrà Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar nel corso di questa settimana. In ogni caso, viene precisato che nello Story Mode non sarà sempre possibile cambiare il personaggio selezionato a nostro piacimento.

Per quanto riguarda l'ambito narrativo, viene assicurata una mole di contenuti consistentemente superiore a quella vista nel primo capitolo. Gli eventi della storia, basati sulla seconda stagione dell'anime, non subiranno alcun tipo di modifica da parte degli sviluppatori.

Tra le altre cose, Koei-Tecmo rivela la presenza di side quest con cui sarà possibile approfondire i rapporti tra i personaggi; del monocolo con cui sarete in grado di ispezionare l'ambiente circostante; e di una modalità co-op online.

Attack on Titan 2 arriverà nel corso del 2018 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

https://www.everyeye...aign=barraforum



#15
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Nuove pics
 
59dde37a7cc06.jpg
59dde37a8c607.jpg
59dde37a8839f.jpg
59dde37a9086e.jpg





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo