Vai al contenuto

Final Fantasy XV: annunciata la versione PC, in arrivo a inizio 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

la pagina di steam è up

 

http://store.steampo...INDOWS_EDITION/



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

suppongo che la 1080ti sia per il 4k

 

DHv8TuPUwAMs6ss.jpg



#18
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128
Mio subito.

#19
saintabe

saintabe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

Un comparto tecnico migliorato non riuscirà a salvare un gioco mhè. Dopo averlo giocato (ma non finito) su PS4, può restare tranquillamente lì dove sta.


Tristezza. Ero fomentatissimo al finalmente giocarci (famiglia via), ma ho dovuto abbandonare dopo 30 ore. Parlo da fan dai tempi del VII (con il VI ripreso più tardi).



#20
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

Mio subito.

ti seguo a ruota

#21
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6907

ti seguo a ruota

 

Idem!!!



#22
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Poveri utenti PC. Non sapete quello a cui andate incontro :smile-57: (intendo il gioco in sé, non a porting brutti o cose simili).

Modificata da Nicol? Marcolin, 21 August 2017 - 03:43 PM.


#23
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Ho sempre aspettato perché volevo giocarmelo al max delle possibilità è così sarà finalmente

#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

finalmente, era così difficile?

Non credo sia una conversione facile, in termini di tempo umano per realizzarla, non tecnicamente. E' un gioco molto "grosso"

#25
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1265

Un comparto tecnico migliorato non riuscirà a salvare un gioco mhè. Dopo averlo giocato (ma non finito) su PS4, può restare tranquillamente lì dove sta.


grazie per averci illuminato con la tua opinione; si suppone che sia destinato all'utenza pc non console grazie

#26
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143


grazie per averci illuminato con la tua opinione; si suppone che sia destinato all'utenza pc non console grazie


Ed infatti io sono utente sia PC che console, per cui scrivo la mia opinione quando e dove voglio :sisi:
Ed in ogni caso, anche fossi stato utente only-console, avrei comunque avuto il diritto di scrivere la mia opinione (purché non offensiva) sul gioco.


Modificata da STAZ, 21 August 2017 - 04:22 PM.


#27
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Sarò una voce fuori dal coro, ma il titolo a me è piaciuto. I difetti sono innegabili, per non vederli bisogna essere ciechi: trama con un altissimo potenziale, ma quasi tutto sprecato; personaggi secondari con lo spessore emotivo e caratteriale di una linea; gameplay con grossi problemi, tra cui spam infinito di consumabili e cure e impossibilità quasi totale di controllare i comprimari; missioni secondarie dimenticabili e insipide. Tuttavia, non mi sento completamente di sconsigliarlo. Le ambientazioni sono curatissime e bellissime da vedere, il finale e l'antagonista sono tra i più memorabili della serie, le musiche sono stupende, il combattimento, per quanto caotico possa sembrare, è divertente e piacevole, senza contare l'ottima varietà di mostri. Non è un capolavoro, ma non è nemmeno un disastro; purtroppo, lo sviluppo ha subito tante problematiche e ciò va tenuto in conto. Non consiglierei di prenderlo a prezzo pieno, ma una chance gliela si può dare tranquillamente.

#28
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
essendo fermo al capitolo 3 del gioco, visto che volevo aspettare i dlc, quasi quasi aspetto che esca su PC, per giocarmelo con la graficona

#29
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sento molto parlare dei problemi di questo gioco e del fatto che a molti ha deluso. Non avendolo molto seguito in passato ma essendo moderatamente interessato alla versione pc, c'è qualcuno che sa spiegarmi quali sono i punti critici e ciò che non funziona di questo gioco possibilmente senza fare spoiler? Mi è parso strano il fatto che all'uscita se ne parlava solo bene e dopo son sorti molti malumori.
Non consideratemi come un fan dei final fantasy ma solo come un possibile interessato ad un buon gdr a stampo orientale.

#30
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sento molto parlare dei problemi di questo gioco e del fatto che a molti ha deluso. Non avendolo molto seguito in passato ma essendo moderatamente interessato alla versione pc, c'è qualcuno che sa spiegarmi quali sono i punti critici e ciò che non funziona di questo gioco possibilmente senza fare spoiler? Mi è parso strano il fatto che all'uscita se ne parlava solo bene e dopo son sorti molti malumori.
Non consideratemi come un fan dei final fantasy ma solo come un possibile interessato ad un buon gdr a stampo orientale.

I punti critici sono il combat-system, il riciclo ossessivo di quest secondarie e la trama con troppi buchi. Poi, il gioco può piacere lo stesso, ma questi sono i punti che la stampa ha bacchettato. Se non si fosse chiamato Final Fantasy, questo gioco sarebbe stato massacrato dalla critica. Di questo ne sono sicuro.

Modificata da Nicol? Marcolin, 21 August 2017 - 05:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo