Vai al contenuto

Dopo Samus Returns, Yoshio Sakamoto vorrebbe lavorare ad un altro Metroid in 2D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Dopo Metroid: Samus Returns, titolo che si appresta ad uscire su 3DS il prossimo 15 settembre, il producer Yoshio Sakamoto ha confessato il desiderio di mettersi al lavoro per la realizzazione di nuovi episodi della saga in grafica 2D...
Leggi la news completa: Dopo Samus Returns, Yoshio Sakamoto vorrebbe lavorare ad un altro Metroid in 2D


#2
Diego Dalla Battista

Diego Dalla Battista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 117
Potrebbero tranquillamente tirare fuori un altro remake magari di Metroid Fusion!

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Io, favorevole, alzo la mano!!!!!!

Modificata da DeJust, 20 August 2017 - 12:43 PM.


#4
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
A me basta che si tratti di Metroid, però non posso che esprimere la mia preferenza verso uno stile 3D come quello di Other M. Al di là di tutte le critiche (alcune davvero eccessive) dei fan che sono state rivolte a quest'ultimo, mai il gameplay di un altro Metroid ha restituito la stessa sensazione di potenza e agilità fisica di Samus (anche se l'introduzione della counter corpo a corpo del nuovo Samus Returns gli si avvicina). Ritengo che sia quella la struttura perfetta da affiancare ai capitoli in prima persona della serie Prime; la formula di base è ottima, deve soltanto essere sviluppata e migliorata in fase di schivata e variabilità/selezione armi grazie all'infinità di tasti in più presenti su Switch rispetto a quell'abominio del wiimote tenuto in orizzontale.

Modificata da MrSaints, 20 August 2017 - 01:16 PM.


#5
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Io godrei come un riccio.
Non so voi

Daje eh :)

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Non bastano mai i metroidvania  :dribble:



#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Sì, basta che sia su switch :dribble:



#8
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

A me basta che si tratti di Metroid, però non posso che esprimere la mia preferenza verso uno stile 3D come quello di Other M. Al di là di tutte le critiche (alcune davvero eccessive) dei fan che sono state rivolte a quest'ultimo, mai il gameplay di un altro Metroid ha restituito la stessa sensazione di potenza e agilità fisica di Samus (anche se l'introduzione della counter corpo a corpo del nuovo Samus Returns gli si avvicina). Ritengo che sia quella la struttura perfetta da affiancare ai capitoli in prima persona della serie Prime; la formula di base è ottima, deve soltanto essere sviluppata e migliorata in fase di schivata e variabilità/selezione armi grazie all'infinità di tasti in più presenti su Switch rispetto a quell'abominio del wiimote tenuto in orizzontale.


Other m l'ho rifatto un mese fa e non è un metroid.
Troppe mancanze, troppe semplificazioni
.. Oltre ad una trama ridicola

Detto questo, il gameplay c'era ed era sicuramente il suo punto forte
Un bel gioco, ma non era metroid
Anche io sarei favorevole ad una serie Other (da affiancare ai Prime), fatta fare da chi conosce e comprende i pilastri portanti del gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo