Vai al contenuto

Zio Tibia e Notte Horror: quando l'estate si tingeva di paura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Zio Tibia e Notte Horror: quando l'estate si tingeva di paura
Zio Tibia, e in seguito il ciclo Notte Horror, sono state delle importanti fonti di visione per i cultori del cinema dell'orrore di qualche anno fa.
..
Leggi l'articolo completo: Zio Tibia e Notte Horror: quando l'estate si tingeva di paura



#2
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Notti horror visto ...pet cemetery ecc..bellissime serate con amici..in attesa di un film..

#3
Poetry

Poetry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
Quanti splendidi ricordi!

#4
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Grazie Alessio!
Che bel tuffo nel passato,sento ancora il profumo di quelle estati e mi ricordo le chiacchierate con gli amici il giorno dopo sui film "taboo" per i quali la sola visione ci trasformava in "zombettini" eroi fuggiti al controllo-genitori hahaha. Devo ringraziare notte horror anche per la scoperta di quel capolavoro che fu Splatters - Gli Schizzacervelli (come al solito in Italia coi titoli non hanno pietà).
Che tempi! :cuoreviola:

Modificata da 16BIT, 20 August 2017 - 01:00 PM.


#5
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331
Al giorno d'oggi non solo li trasmettono all'una di notte, li censurano pure. Internet mi ha salvato, chi la guarda più la tv, soprattutto visto che amo gli horror e la fantascienza, ci sono letteralmente cresciuto (nell'89 avevo 4 anni e già mi ammazzavo di film del genere. In particolare Nightmare e Alien erano i miei film preferiti, poi ce ne stava uno che vidi su delle reti private, parlava di una sorta di epidemia zombie che però era veicolata dal virus della rabbia, ma che non ho mai ritrovato).
Comunque tornando al discorso di Zio Tibia, esisteva pure il cartone??
Qui lo avevano chiamato Pelle e ossahttps://youtu.be/cTot8f99sVg

Modificata da HyperSonic2097, 20 August 2017 - 01:06 PM.


#6
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477

Grazie Alessio!
Che bel tuffo nel passato,sento ancora il profumo di quelle estati e mi ricordo le chiacchierate con gli amici il giorno dopo sui film "taboo" per i quali la sola visione ci trasformava in "zombettini" eroi fuggiti al controllo-genitori hahaha. Devo ringraziare notte horror anche per la scoperta di quel capolavoro che fu Splatters - Gli Schizzacervelli (come al solito in Italia coi titoli non hanno pietà).
Che tempi! :cuoreviola:


É proprio vero, erano film "proibiti", io avevo 7 anni all'epoca di Zio Tibia, il primo anno con i classici l'ho saltato, ero troppo piccolo, ma il secondo mi ha aperto un mondo, sono film che mi porto dietro ancora oggi e ancora oggi, ogni tanto, li rivedo, anche solo per sentire per qualche istante le stesse sensazioni. Bei tempi :)

#7
ashxxxx

ashxxxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
grande momento storico della tv quella di zio tibia, con la desolazione multimediale di quegli anni e con la giovane età che avevo all'epoca ti dava un motivo di trepidazione per l'attesa dell'evento della settimana :D

#8
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

É proprio vero, erano film "proibiti", io avevo 7 anni all'epoca di Zio Tibia, il primo anno con i classici l'ho saltato, ero troppo piccolo, ma il secondo mi ha aperto un mondo, sono film che mi porto dietro ancora oggi e ancora oggi, ogni tanto, li rivedo, anche solo per sentire per qualche istante le stesse sensazioni. Bei tempi :)


Amen fratello :cuoreviola:

#9
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732


Bellissimo :D

#10
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Ritorno all'infanzia!!

#11
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Che meraviglia. Nell'epoca d'oro dell'horror, mi sento vecchio



#12
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Quanti ricordi, avevo 6 anni bei tempi quando potevi guardare certi programmi senza genitori che si scandalizzano per il contenuto

#13
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
Lacrimuccia....dopo le serate con gli amici passate a giocare a nascondino via di corsa a casa per non perdere il film di turno!quanti filmoni che sono passati!

#14
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

non riuscivo a vederli..troppa paura..anchelapubblicità m ifaceva paura






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo