Vai al contenuto

Death Note Recensione: il libro della morte secondo Netflix - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
Death Note Recensione: il libro della morte secondo Netflix
Netflix ha deciso di trasformare il manga Death Note in un film live action ambientato a Seattle, una sfida forse troppo ambiziosa.
..
Leggi l'articolo completo: Death Note Recensione: il libro della morte secondo Netflix



#2
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Non mi aspettavo di più e forse siete stati pure generosi con quel 5 :asd:

#3
NuxWulf

NuxWulf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 309
Credo non sia davvero una sorpresa per nessuno....purtroppo

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Be alla fine è incluso nel pacchetto netflix e non si deve per forza pagare solo il film.. Dunque vuoi o non vuoi lo vedi..

#5
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Be alla fine è incluso nel pacchetto netflix e non si deve per forza pagare solo il film.. Dunque vuoi o non vuoi lo vedi..


Esatto! GRAZIE

è quello che dico sempre.. giusta la critica per carità, anzi
Ma da parte del pubblico.. la piattaforma ha il vantaggio di permettere la visione di diversi prodotti anche solo per curiosità (vedi per me Gurren Lagann per dire :) )
Dopodiché anziché gridare allo scandalo, se lo si ama, lo si segue, se no si passa ad altro

Io avendo amato il fumetto mi guarderò questo LA, sapendo bene che andrò incontro a qualcosa di ben diverso.. vedremo :)

#6
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270
Siete stati troppo buoni :asd:

#7
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Esatto! GRAZIE

è quello che dico sempre.. giusta la critica per carità, anzi
Ma da parte del pubblico.. la piattaforma ha il vantaggio di permettere la visione di diversi prodotti anche solo per curiosità (vedi per me Gurren Lagann per dire :) )
Dopodiché anziché gridare allo scandalo, se lo si ama, lo si segue, se no si passa ad altro

Io avendo amato il fumetto mi guarderò questo LA, sapendo bene che andrò incontro a qualcosa di ben diverso.. vedremo :)

Seppur sia pienamente d'accordo, nessuno obbliga a guardare, tanto meno su una piattaforma come Netflix che ha veramente molto di meglio, e comunque triste che non siano capaci di fare un adattamento come si deve. Il cambio di luogo poteva anche essere una scelta geniale, invece come si poteva aspettare e solo un altra americanata fatta da gente che probabilmente non ha nemmeno mai letto o visto almeno da lontano una pagina del manga, in tutta la serie non c'é una goccia di sangue che io ricordi, Light causa un attacco di cuore, e il suo "marchio di fabbrica". E triste, perché seppur io abbia potuto godere della versione animata, c'é gente che sentirá la parola "anime" solo vedendo queste schifezze o personaggi con i capelli a punta che urlano per il 90% della puntata (senza nulla togliere a DB e compagnia, ci sono cresciuto e li amo, ma posso anche capire che un adulto non per forza si appassionerá del formato vedendo loro).

#8
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Ho letto il manga e visto l'anime ma questo film è un aborto...comunque sono felice di avere un abbonamento Netflix

#9
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Lo guarderò solo per il mitico W.D.

#10
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
un solo film per raccontare tutto è un po' poco, forse una trilogia sarebbe stata più appropriata.

#11
Torry_1995

Torry_1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
Non tutte le ciambelle escono con il buco...questo film non è uscito neanche ciambella D:


#12
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Dalla recensione sembra il linea con la qualità della maggior parte della produzione netflix, quindi non sorprende il giudizio...uno sguardo glielo darò comunque. Non ho letto il fumetto, ma in inverno, proprio tramite netflix, ho avuto modo di guardare la serie animata; sicuramente un unico film per riassumere il tutto non é sufficiente, ma anche i 37 episodi (se non sbaglio) della serie erano eccessivi e si sono rivelati nel mio caso una tortura che ha anche rovinato l'iniziale buona percezione che avevo della trama.

#13
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Forse lo vedrò più avanti...forse XD

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Dalla recensione sembra il linea con la qualità della maggior parte della produzione netflix, quindi non sorprende il giudizio...uno sguardo glielo darò comunque. Non ho letto il fumetto, ma in inverno, proprio tramite netflix, ho avuto modo di guardare la serie animata; sicuramente un unico film per riassumere il tutto non é sufficiente, ma anche i 37 episodi (se non sbaglio) della serie erano eccessivi e si sono rivelati nel mio caso una tortura che ha anche rovinato l'iniziale buona percezione che avevo della trama.

i primi due terzi erano una bomba. Poi da un certo evento in poi è il crollo totale

#15
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Impossibile eguagliare il prodotto originale. Non ho capito comunque se vada condannata la scelta di "sfruttare" il nome di una delle più celebri saghe manga degli ultimi anni con un prodotto mediocre o vada comunque incoraggiata la scelta di confrontarsi con brand fortissimi cercando di omaggiarli nel miglior modo possibile (spesso non riuscendoci come in questo caso).

Personalmente, andando lievemente ot, spero che le sorti della serie su The Witcher siano migliori....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo