Vai al contenuto

Da quando esistono gli iPhone le persone consumano meno gomme da masticare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38558
Da quando sono nati gli iPhone –e con loro gli altri smartphone– le vendite di gomme da masticare sono letteralmente crollate. Il motivo? Siamo coś presi da controllare ossessivamente i nostri cellulari che abbiamo meno voglia di masticare gomme per combattere il nervoso e la noia. ..
Leggi la news completa: Da quando esistono gli iPhone le persone consumano meno gomme da masticare


#2
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh per il calo del consumo di gomme da masticare non so cosa sia peggio. Per il resto sicuro che la navigazione internet sia molto più legata agli smatphone è normale per questioni di comodità io stesso che ancora ho un pc fisso a casa ormai lo uso per altro, per il "cazzeggio" su internet vado di telefono.

P.s. mai avuto un iphone e sicuro al 100% non ne avro mai uno

#3
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177
Uno statistico è morto in questo preciso istante. Forse due. Tre?

#4
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Davvero, qual è la correlazione tra l'uscita dell'iphone e il calo del consumo delle gomme da masticare?!
:smile-23:

#5
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente, ho smesso per evitare il dentista.

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Davvero, qual è la correlazione tra l'uscita dell'iphone e il calo del consumo delle gomme da masticare?!
:smile-23:

perchè si consuma gomme perchè non si sa che fare. se leggi sul cellulare sei già impegnato con la mente

secondo me vale pure con le sigarette, ma lì è più difficile quantificare, visto che magari in misura amggiore rispetto al passato la gente fuma meno o non fuma affatto a prescindere.



#7
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21966

ma la gente che fa queste statistiche le pagano anche?  :gad2:

perchè io allora vorrei dire questa: da quando c'è internet le persone si fanno molte più pippe che in passato

apriamo un topic anche per questa statistica? c'è qualcuno che mi paga?



#8
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Guardate che non son caxxate.
O meglio, son curiosità che potrebbero essere correlate, o anche no.

Certamente è difficile dirlo così, su due piedi, avendo semplicemente i dati storici sulle vendite di chewing gum.
Considerato però il periodo in cui si è avuto il calo, le modalità e gli scenari d'uso dei prodotti, l'ipotesi mi sembra ragionevole.



#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma la gente che fa queste statistiche le pagano anche?  :gad2:

perchè io allora vorrei dire questa: da quando c'è internet le persone si fanno molte più pippe che in passato

apriamo un topic anche per questa statistica? c'è qualcuno che mi paga?

 

invece è fondamenatle: conocere i comportamenti umani serve per fare scelte economiche.

 

sai quanti soldi in meno sono entrate nelle tasche dell'industria delle masticanti per colpa di settore apparentemente lontano? ovviamente non si può accusare l'intera decrescita all'uso di internet, ma probabile che lo sia in buona parte






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo