Vai al contenuto

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: trailer con nuovi dettagli sui titoli per 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618

Nintendo e The Pokémon Company hanno pubblicato un nuovo video per Pokémon Ultrasole e Ultraluna con alcune novitŕ, come i nuovi abiti indossabili dal proprio alter-ego e alcune sequenze gameplay del giŕ annunciato Lycanroc Forma Crepuscolo.

..
Leggi la news completa: Pokémon Ultrasole e Ultraluna: trailer con nuovi dettagli sui titoli per 3DS


#2
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
La meccanica che solo alcuni Rockruff possono evolversi nella forma crepuscolo mi incuriosisce, speriamo non sia nulla di troppo banale.

#3
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
solo io ho visto una citazione alla palestra di lt. surge? e gli occhietti che sbucano al centro della stella? ma soprattutto, perchè ho pagato 50 € per sole e luna?

#4
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303
va bene tutto ma ormai questi giochi sono stati resi troppo troppo facili. il 90% degli allenatori che si trovano in giro possiede un solo pokemon e le nuove aree che via via incontri non sono mai stimolanti perché troppo facili, una volta era tutto più impegnativo! e poi questi giochi stanno diventando troppo dispersivi, in un gioco di esplorazione e combattimento si combatte sempre meno, con un sacco di attività ruba tempo e relativamente inutili come poke resort, poke plaza ecc...

#5
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Mi auguro che alzino la difficoltà. Ultimamente i Pokemon sono davvero troppo facili



#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Purtroppo lo escludo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo