Vai al contenuto

Pokemon Oro e Argento: l'edizione Virtual Console per 3DS uscirà anche retail

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Nintendo of Europe ha annunciato che le versioni virtual console di Pokemon Oro e Argento per Nintendo 3DS usciranno anche in versione scatolata il 22 Settembre. Una notizia che farà piacere a tutti i collezionisti e agli amanti della serie...
Leggi la news completa: Pokemon Oro e Argento: l'edizione Virtual Console per 3DS uscirà anche retail


#2
Gabreck

Gabreck
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283
Personalmente li considero i miei due capitoli preferiti :D

#3
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Un nostalgico e glorioso spreco di carta.

#4
Xanger

Xanger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Il mio capitolo preferito insieme al precedente... <3

Modificata da Askancy, 18 August 2017 - 02:07 PM.


#5
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Anche per me, i capitoli migliori visto che ho ancora le versioni per GBA prenderò pure questi

Modificata da Giuseppe Caradonna, 18 August 2017 - 05:40 PM.


#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
 

L'EDIZIONE NIPPONICA COME AL SOLITO È + RICCA

 

Japanese Gold & Moon packages to come with stickers, cartridge magnets and a poster

 

 

POKEMON GOLD/SILVER PHYSICAL PACKAGES ANOUNCED FOR JAPAN, CONTENTS DETAILED

 

DHg9JtFUQAAmIcl.png

DHg9JqlV0AA8SE1.pngDHg9JtkVYAAOKF4.png



#7
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Che figatona (l'edizione giapponese intendo)

#8
McNaps

McNaps
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32


L'EDIZIONE NIPPONICA COME AL SOLITO È + RICCA
Japanese Gold & Moon packages to come with stickers, cartridge magnets and a poster

POKEMON GOLD/SILVER PHYSICAL PACKAGES ANOUNCED FOR JAPAN, CONTENTS DETAILED
DHg9JtFUQAAmIcl.png
DHg9JqlV0AA8SE1.pngDHg9JtkVYAAOKF4.png

però dai, facciamo i seri, sarei disposto a pagare anche più di 12€ ma almeno dateci le stesse cose che date in giappone...

#9
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Sono prenotabili su Amazon.it a 12,99 euro (Oro) e 10,59 euro (Argento) a cui è possibile scalare altri 2 euro se si è iscritti a Prime.



#10
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936

ma si potranno fare i scambi on line?



#11
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho prenotato Argento, anche per un fattore nostalgia :)

#12
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

non so voi, io Argento per Game Boy Color ce l'ho ancora, perfettamente funzionante (come tutte le altre indistruttibili robine dei vecchi gameboy :D) il problema è che a differenza di Rosso/Blu/Giallo con Argento non ci si può rigiocare dopo anni per quel cavolo di problema con l'orologio :(



#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Vabbé ma senza orologio al massimo è impossibile ottenere certi pokémon o raccogliere nuove ghicocche, ma il gioco si può finire lo stesso :P

 

I salvataggi che si cancellano a quanto ne so è un problema reale, ormai ho il panico nel riaccendere la mia cartuccia di Oro :(



#14
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbé ma senza orologio al massimo è impossibile ottenere certi pokémon o raccogliere nuove ghicocche, ma il gioco si può finire lo stesso :P

 

I salvataggi che si cancellano a quanto ne so è un problema reale, ormai ho il panico nel riaccendere la mia cartuccia di Oro :(

 

?

 

parlo proprio del problema dei salvataggi. non è che non hai l'orologio, è che dopo 2-3 anni si cancella il salvataggio. fu un momento particolarmente strappalacrime della mia infanzia :D perchè a differenza di adesso, non essendoci internet, tutti gli scambi avvenivano via cavo nella vita reale, perciò ottenere tutti e 252 i pokemon era un'impresa quasi-impossibile :D



#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Generalmente prima smette di funzionare l'orologio interno,  dopo qualche anno anche il salvataggio.

A me Oro fino a pochi anni fa funzionava ancora, lo ripresi per sbloccare Celebi con un glitch, poi l'ho rimesso nell'armadio. Adesso non so se c'è ancora il salvataggio :D

 

Mi sono informato a riguardo e purtroppo non ci sono metodi facili per evitarlo, bisognerebbe sostituire la batteria della cartuccia mentre è inserita in un gba accesso... :fg:

Oppure avere la fortuna di possedere uno di quegli accrocchi per fare il dump del salvataggio (in quel caso con qualche magheggio si può persino trasferirlo nella versione Virtual Console :D).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo