Vai al contenuto

Marvel's The Defenders, le impressioni di metà stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38319
Ho adorato Daredevil e Jessica Jones ma le altre serie Marvel (Luke Cage e Iron Fist) non mi hanno detto granchè,è un genere che comincia a stufarmi (sia in TV che al cinema),questa serie com'è?solo un calderone per mettere insieme i vari personaggi o ha una storia decente alla base?

#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ho adorato Daredevil e Jessica Jones ma le altre serie Marvel (Luke Cage e Iron Fist) non mi hanno detto granchè,è un genere che comincia a stufarmi (sia in TV che al cinema),questa serie com'è?solo un calderone per mettere insieme i vari personaggi o ha una storia decente alla base?

la prima.



#18
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Io gli do un otto e mezzo , mi è piaciuta ance se sono d'accordo con te sui villain , soprattutto su Alexandra , divinamente interpretata , ma mancava un qualcosa che definisse meglio il suo personaggio vista anche l'importanza fondamentale. Alla fine anche Danny , si ok è il solito xxxxxxxxx però è giusto così, questo è il personaggio che hanno creato per la TV e piaccia o meno è coerente. Mi sono piaciute alcune risposte , una su tutte finalmente, l'atteggiamento di Stick e in genere tutti i personaggi, però Alexandra ed Elektra potevano avere un'evoluzione un tantino diversa , anche perché sto pattern non è che in questo caso fosse necessario. IMHO resta lo stesso da 8,5.


Condivido a grandi linee quello che hai scritto, alla fine Danny non mi è dispiaciuto più di tanto mentre proprio la Mano è stata una grossa delusione per me.
Spoiler


Aggiungo pure questo non-sense della Mano:
Spoiler





#19
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Ho adorato Daredevil e Jessica Jones ma le altre serie Marvel (Luke Cage e Iron Fist) non mi hanno detto granchè,è un genere che comincia a stufarmi (sia in TV che al cinema),questa serie com'è?solo un calderone per mettere insieme i vari personaggi o ha una storia decente alla base?


Vale la pena secondo me per le interazioni fra i Difensori, ma se non ti è piaciuto affatto Iron Fist potrebbe deluderti un po'... Seguila giusto per vedere poi le altre stagioni di Daredevil e Jessica Jones, ma senza troppe pretese :smile-06:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo