Vai al contenuto

Marvel's The Defenders, le impressioni di metà stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27127
Marvel's The Defenders, le impressioni di metà stagione
Con l'arrivo su Netflix di Marvel's The Defenders, tiriamo le somme di metà stagione su un progetto dalle ampie potenzialità.
..
Leggi l'articolo completo: Marvel's The Defenders, le impressioni di metà stagione



#2
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si pụ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Stasera parte la maratona! Frittatona di cipolle, moretti gelata da 66cl e rutto libero!

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983

Stasera parte la maratona! Frittatona di cipolle, moretti gelata da 66cl e rutto libero!

This



#4
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1043
Non vedo l'ora di farmi il chiusone!!! Spero che Trish diventi Hellcat, cavolo sarebbe troppo fico vederla con un costume alla Daredevil, modernizzato e tatticizzato!

#5
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Dite che è apprezzabile anche se ho saltato iron fist?

#6
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428

Dite che è apprezzabile anche se ho saltato iron fist?


Finita la maratona oggi, non ho resistito.
Ti direi di si, perchè Daniel Rand è fastidioso tanto quanto in Iron Fist, le scuse del regista sul fatto che "Iron Fist" era stato girato per introdurne il personaggio, era solo una baggianata. È assolutamente il personaggio più fastidioso e inutile del mondo Marvel.
Detto questo, guarda prima Iron Fist perchè ci sono tantissimi riallacci alla serie e soprattutto dettagli fondamentali per capire certi atteggiamenti di Danny R.

Modificata da JrN., 18 August 2017 - 07:04 PM.


#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Dite che è apprezzabile anche se ho saltato iron fist?

si, tanto il suo pg ha lo spessore della carta velina e non ti perdi chissa quale approfondimento psicologico...



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Finita la maratona oggi, non ho resistito.
Ti direi di si, perchè Daniel Rand è fastidioso tanto quanto in Iron Fist, le scuse del regista sul fatto che "Iron Fist" era stato girato per introdurne il personaggio, era solo una baggianata. È assolutamente il personaggio più fastidioso e inutile del mondo Marvel.
Detto questo, guarda prima Iron Fist perchè ci sono tantissimi riallacci alla serie e soprattutto dettagli fondamentali per capire certi atteggiamenti di Danny R.

ma se è un mestruato del caxxo con la stessa fermezza di idee di un criceto :asd:



#9
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428

ma se è un mestruato del caxxo con la stessa fermezza di idee di un criceto :asd:


non hai tutti i torti :asd: vedo che non sono l'unico a cui ha grattuggiato i maglioni

Modificata da JrN., 18 August 2017 - 09:14 PM.


#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Sono a metà del quarto, la lentezza di questi primi episodi è incredibilmente funzionale allo sviluppo della storia, non capisco le critiche americane, sempre più distanti dalle nostre . Mi sta piacendo, ma mi unisco a chi definisce Danny sempre più insopportabile , e poi sta storia di sono l'arma immortale detta pure ai cani di passaggio e basta ha stufato!

#11
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Maratona finita adesso... Gli darei 7 su 10, parte un po' lenta ma cresce bene, buoni gli scambi fra personaggi, comprimari usati nel modo giusto (finalmente Claire non si improvvisa ninja), discreti i combattimenti e ottimo davvero Stick. :smile-106:

Il principale lato negativo secondo me è dato dai "cattivi" confusi e poco credibili, a partire da Alexandra inconcludente per finire con Elektra che viene usata come una scheggia impazzita. Peccato, avevo aspettative più alte sinceramente ma rimane godibile e lo consiglierei a chi ha visto le serie dei singoli Difensori

#12
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Maratona finita adesso... Gli darei 7 su 10, parte un po' lenta ma cresce bene, buoni gli scambi fra personaggi, comprimari usati nel modo giusto (finalmente Claire non si improvvisa ninja), discreti i combattimenti e ottimo davvero Stick. :smile-106:

Il principale lato negativo secondo me è dato dai "cattivi" confusi e poco credibili, a partire da Alexandra inconcludente per finire con Elektra che viene usata come una scheggia impazzita. Peccato, avevo aspettative più alte sinceramente ma rimane godibile e lo consiglierei a chi ha visto le serie dei singoli Difensori

Io gli do un otto e mezzo , mi è piaciuta ance se sono d'accordo con te sui villain , soprattutto su Alexandra , divinamente interpretata , ma mancava un qualcosa che definisse meglio il suo personaggio vista anche l'importanza fondamentale. Alla fine anche Danny , si ok è il solito xxxxxxxxx però è giusto così, questo è il personaggio che hanno creato per la TV e piaccia o meno è coerente. Mi sono piaciute alcune risposte , una su tutte finalmente
Spoiler
l'atteggiamento di
Spoiler
e in genere tutti i personaggi, però Alexandra ed Elektra potevano avere un'evoluzione un tantino diversa , anche perché sto pattern
Spoiler
non è che in questo caso fosse necessario. IMHO resta lo stesso da 8,5.

#13
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
sono l'immortale iron fist....ahhhhh il personaggio proprio non si regge, dei quattro è il punto debole della produzione, la serie stand alone ha rasentato la noia assoluta, veramente un punto basso della produzione, peccato perché a metà stagione The Defenders è uno dei migliori (subito dietro ai due Daredevil...il primo di DD comunque al momento è davvero inarrivabile per ambientazione, regia, sceneggiatura) speriamo bene :smile-rolleys:

#14
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9260
Per me il problema di Iron Fist è che hanno calcato troppo sulla scrittura psicologica del personaggio, in somma costantemente sembra un' ragazzino mai crescuto traumatizzato dalla morte dei genitori e provato dalla durezza del monastero.

#15
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si pụ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Sto guardando l'episodio 6.
Io i fumetti Marvel non li leggo, quindi non conosco bene l'Iron Fist e non so se lo hanno adattato bene o meno, però posso dire che in questa serie sembra un bambino stupido di 5 anni. A vederlo viene proprio voglia di prenderlo a schiaffi in faccia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo