Vai al contenuto

Martin Scorsese: violenza, peccato e redenzione della Nuova Hollywood


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
Martin Scorsese: violenza, peccato e redenzione della Nuova Hollywood
Breve storia di uno dei pił grandi registi americani: dall'infanzia nella Little Italy di Brooklyn al successo mondiale.
..
Leggi l'articolo completo: Martin Scorsese: violenza, peccato e redenzione della Nuova Hollywood



#2
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
Mmm, mi spiace ma l'autore dell'articolo ha scritto delle inesattezze quasi inaccettabili: Incredibile non citare Nicholson per The Departed, visto considerato che è lui a reggere il film; l'altra grande, e è che l'attore di Shutter Island è Di Caprio, non De Niro.

#3
Diego De Angelis

Diego De Angelis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37

Mmm, mi spiace ma l'autore dell'articolo ha scritto delle inesattezze quasi inaccettabili: Incredibile non citare Nicholson per The Departed, visto considerato che è lui a reggere il film; l'altra grande, e è che l'attore di Shutter Island è Di Caprio, non De Niro.


Mi sono perso Nicholson, faccio mea culpa! Per quanto riguarda Shutter Island è stato un erroraccio di battitura, una svista mentale! E' uno dei miei film preferiti ;) Adesso chiedo al caporedattore di editare! Grazie mille per avermi fatto notare l'erroraccio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo