Vai al contenuto

Consiglio tablet 8'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che non mi tengo aggiornato quindi non so cosa ci sia al momento.
Avrei bisogno di un Tablet da minimo 8' che userei principalmente per streaming video (Netflix, vvvvid, youtube, ecc...), navigazione internet e lettura comics e riviste. Tendenzialmente non gioco su tablet, ma per quello che ho elencato sopra non voglio si pianti, deve essere bello fluido. Avevo un samsung tab 3 da 10' pagato una miseria qualche anno fa, ma era diventato praticamente inutilizzabile. Ero quasi tentato di prendere un ipad a patto di trovarlo a prezzo onesto ma mi besia perché ho tutto su Android.

Grazie

Modificata da M23592, 17 August 2017 - 04:02 PM.


#2
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che non mi tengo aggiornato quindi non so cosa ci sia al momento.
Avrei bisogno di un Tablet da minimo 8' che userei principalmente per streaming video (Netflix, vvvvid, youtube, ecc...), navigazione internet e lettura comics e riviste. Tendenzialmente non gioco su tablet, ma per quello che ho elencato sopra non voglio si pianti, deve essere bello fluido. Avevo un samsung tab 3 da 10' pagato una miseria qualche anno fa, ma era diventato praticamente inutilizzabile. Ero quasi tentato di prendere un ipad a patto di trovarlo a prezzo onesto ma mi besia perché ho tutto su Android.

Grazie


L'iPad è ancora il migliore sul mercato, se vuoi spendere poco cerca un Air 2 usato che va ancora molto bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo