Vai al contenuto

NBA 2K18: il nuovo gameplay trailer mostra il livello di dettaglio dei giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189570
Visual Concept e 2K Games hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di NBA 2K18, permettendoci di vedere alcuni atleti in azione e mostrandoci il livello di dettaglio con cui sono stati realizzati. Il video puņ essere visualizzato in cima alla notizia...
Leggi la news completa: NBA 2K18: il nuovo gameplay trailer mostra il livello di dettaglio dei giocatori


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
hanno fatto presto a fare tutte le nuove divise!

#3
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
solo a me stavolta sembra NBA sia sotto graficamente?
Con WWE si stanno migliorando adesso, ma NBA mi sembrava migliore prima

#4
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
il problema di 2k ormai ( gioco al 17) è la 'pesantezza' nei movimenti a tratti imbarazzante , cosa che si nota soprattutto nella carriera dove il giocatore sembra rispondere ai cambi di direzione dopo qualche secondo dall'input. Croce nera invece sull'online e sui server , davvero non si riesce a fare na partita senza lag ( e ho la fibra e non ho problemi in nessun altro gioco ) . Ho provato nba live 18 e devo dire che quest'anno forse prendo live , più divertente , più rapido e online migliore in cui divertirsi . Ormai tra MYGm e carriera ha un pò stufato nba 2k e, da appassionato, gradirei movimenti meno ati nel gioco come quando si porta il blocco . Per non parlare dei tempi di caricamento infiniti

Modificata da Shadownet92, 17 August 2017 - 06:10 PM.


#5
ChrisMiele

ChrisMiele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12

il problema di 2k ormai ( gioco al 17) è la 'pesantezza' nei movimenti a tratti imbarazzante , cosa che si nota soprattutto nella carriera dove il giocatore sembra rispondere ai cambi di direzione dopo qualche secondo dall'input. Croce nera invece sull'online e sui server , davvero non si riesce a fare na partita senza lag ( e ho la fibra e non ho problemi in nessun altro gioco ) . Ho provato nba live 18 e devo dire che quest'anno forse prendo live , più divertente , più rapido e online migliore in cui divertirsi . Ormai tra MYGm e carriera ha un pò stufato nba 2k e, da appassionato, gradirei movimenti meno ati nel gioco come quando si porta il blocco . Per non parlare dei tempi di caricamento infiniti



D'accordissimo.
Movimenti fuori luogo dei giocatori e fisica della palla ridicola a volte,su questo ti do ragione.
Anch'io ho provato LIVE 18,e posso confermare che è sembrato pure a me un'ottima alternativa a 2K,ma credo che opterò anche quest'anno per il titolo di questa discussione,ho iniziato la mia 'scalata' ai 2K con il 16,gran pezzo di narrativa con spike lee,invece l'anno scorso si è passati a michael b jordan (che adoro come attore) quest'anno invece? (pecca: se cambi squadra e non sei più con
Spoiler
dai tweet e commenti che arrivano sui social è come se foste ancora insieme! per non parlare del coach,tutto pilotato) penso lo sappia.

PS: solo per l'immagine profilo che hai ti stimo,L.A. baby! :D

#6
ChrisMiele

ChrisMiele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
2K in questi giorni si starà mangiando le mani,ha irving con la maglia dei cavaliers in copertina ed è passato ai celtics! come reagiranno? cambieranno atleta o metteranno sempre lui ma con la maglia dei celtics? (cosa non impossibile) fossi in 2K cambierei volto,è stato scortese irving con questo gesto,poteva avvisare di voler cambiare aria. (Se avesse avvisato 2K non avrebbe messo lui con i cavs)

#7
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329

D'accordissimo.
Movimenti fuori luogo dei giocatori e fisica della palla ridicola a volte,su questo ti do ragione.
Anch'io ho provato LIVE 18,e posso confermare che è sembrato pure a me un'ottima alternativa a 2K,ma credo che opterò anche quest'anno per il titolo di questa discussione,ho iniziato la mia 'scalata' ai 2K con il 16,gran pezzo di narrativa con spike lee,invece l'anno scorso si è passati a michael b jordan (che adoro come attore) quest'anno invece? (pecca: se cambi squadra e non sei più con

Spoiler
dai tweet e commenti che arrivano sui social è come se foste ancora insieme! per non parlare del coach,tutto pilotato) penso lo sappia.

PS: solo per l'immagine profilo che hai ti stimo,L.A. baby! :D

ahahah grazie ;) tifo Lakers da quando avevo 4 anni ora ne ho 25 XD ( in pratica ho iniziato col mini basket , poi fatto per 8 anni e il primo team sono stati i Lakers avendo rivisto Magic e West , poi con Kobe amore assoluto ) XD GRazie hornets XD

#8
ChrisMiele

ChrisMiele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Black mamba :smile-173: sogno i lakers ai playoffs,il titolo non lo vinciamo però almeno i playoffs devono raggiungerli,quest'anno c'è lonzo che potrebbe far guadagnar terreno e fiducia ai losangelini.. staremo a vedere!
comunque,che posizione giochi? io sono basso e,copro in parte ala piccola (lo so,posizione sbagliata per la mia statura,non potrei nemmeno manco giocare hahahaha) e guardia,anche se il ruolo che dovrei svolgere in base ai miei connotati è il play,ma va bene lol




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo