Vai al contenuto

Bungie conferma: la versione PC di Destiny 2 non uscirą su Steam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Nel corso delle scorse ore, alcuni utenti hanno avvistato le monete d'argento, valuta in-game di Destiny, all'interno di Steam, celebre marketplace di Valve. Questo, a dispetto di quanto dichiarato dagli sviluppatori di Bungie in passato, ha portato diversi a pensare che la versione PC di Destiny 2 sarebbe stata distribuita anche su Steam...
Leggi la news completa: Bungie conferma: la versione PC di Destiny 2 non uscirą su Steam


#2
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
Mah a me non ha fatto piacere vedere sul launcher blizzard Destiny 2.

#3
Roberto Ferraro

Roberto Ferraro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
E io che mi pregustavo già le decine di Achievements che avrebbero potuto mettere su Steam :smile-20:

#4
Guest_FinixeYe

Guest_FinixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah a me non ha fatto piacere vedere sul launcher blizzard Destiny 2.


In parte sono d'accordo, perché la piattaforma Blizzard è per i giochi Blizzard. Evidentemente volevano una piattaforma più affidabile e controllata di Steam per lanciare la serie su PC.
Comunque io sono dell'idea che vogliano portare il primo Destiny su Steam, per quelli che vorranno recuperarselo senza badare troppo alla qualità della community e del reparto online.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo