Vai al contenuto

Shaun Escayg ribadisce: l'universo di Uncharted ha ancora molto da dire


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno pubblicato un nuovo trailer di Uncharted: L'Eredità Perduta in cui ci vengono mostrati alcuni brevi spezzoni di gameplay mentre gli sviluppatori ci parlano del gioco...
Leggi la news completa: Shaun Escayg ribadisce: l'universo di Uncharted ha ancora molto da dire


#2
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Tradotto: nuovi spin-off, sequel e prequel in arrivo! :smile-16:

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Io spero sempre nella riedizione de l'abisso d'oro

#4
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Si però sinceramente sto Sahun inizia a rompere i coglions con ste solite dichiarazioni che fa ogni 2 giorni :gad2:


Modificata da om@rk, 16 August 2017 - 09:03 PM.


#5
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

se sarà così spero che i titoli che svilupperanno siano meno guidati, soprattutto meno di Unchy 4



#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031

Io spero sempre nella riedizione de l'abisso d'oro

Sono con te.
Potrebbero fare una versione " da zero" per questa gen, evitando la solita remastered.

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

Sono con te.
Potrebbero fare una versione " da zero" per questa gen, evitando la solita remastered.


Credo che sarebbe un lavoro troppo enorme. Già c'è da ricalibrare da zero tutti i controlli vita. Se mantengono la qualità dei primi tre, ci esce una remastered niente male.

#8
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661
Peccato avrei preferito a breve una nuova ip, ma sembra abbiano già deciso.... stanno solo cercando di preparare il pubblico che sanno non gradirebbe un uncharted senza drake

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Per me l'universo di Uncharted si chiude brillantemente col quarto episodio. Non ho interesse in altri capitoli (spin off compresi. Non comprerò infatti Lost Legacy.). Bisogna anche avere il coraggio di chiudere e guardare a nuovi progetti. E parlo sia di chi i giochi li sviluppa, sia chi li compra. :sisi:



#10
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
"SHAAAAAAAAUN!!!" Cit.

#11
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Per me l'universo di Uncharted si chiude brillantemente col quarto episodio. Non ho interesse in altri capitoli (spin off compresi. Non comprerò infatti Lost Legacy.). Bisogna anche avere il coraggio di chiudere e guardare a nuovi progetti. E parlo sia di chi i giochi li sviluppa, sia chi li compra. :sisi:

Sagge parole! :smile-rolleys:

#12
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
a me importano solo le cose fatte per bene,che siano sequel o nuove ip,con ND compro a scatola chiusa ^^

#13
iacopo04

iacopo04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
A parer mio faranno TLOU Part 2 poi una nuova IP poi un nuovo uncharted e nel caso in cui sarà possibile un TLOU Part 3 oppure il continuo della nuova IP

#14
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
un nuovo Uncharted ci può stare, ma ora come ora, lascerei riposare un pò il brand. Dopo TLOU 2, mi piacerebbe vederli su una nuova ip

#15
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Per me se decidono di fare altri Uncharted, non li farà Naughty Dog, che hanno ribadito più e più volte che l'Eredità Perduta è l'ultima cosa che fanno sul mondo di Drake. Se la Sony non potrà proprio farne a meno affiderà il brand a qualche altra sofware house (come hanno fatto con l'Abisso d'oro, che non è dei ND)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo