Vai al contenuto

Destiny 2: gli Assalti Cala la Notte avranno un limite di tempo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
L'ultimo numero di EDGE Magazine ci riporta alcune nuove interessanti informazioni su Destiny 2, secondo capitolo dello sparatutto MMO sviluppato da Bungie in arrivo su PC, PS4 e Xbox One...
Leggi la news completa: Destiny 2: gli Assalti Cala la Notte avranno un limite di tempo


#2
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
pessima notizia! non mi piacciono le missioni a tempo in nessun gioco perchè creano la cosa peggiore in un videogioco..la frustrazione!! inoltre premia gli odiosi runner.. ho storto il naso quando l'hanno aggiunto sul primo capitolo e ho sperato che nel 2 non fosse presente..peccato!

#3
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453

pessima notizia! non mi piacciono le missioni a tempo in nessun gioco perchè creano la cosa peggiore in un videogioco..la frustrazione!! inoltre premia gli odiosi runner.. ho storto il naso quando l'hanno aggiunto sul primo capitolo e ho sperato che nel 2 non fosse presente..peccato!

Pienamente d accordo,
tra l altro, finché era possibile, in Destiny alcune volte il cala la notte lo facevo da solo,ci mettevo delle ore, ma lo completavo,anche grazie a Radianza,che ora non c'è più.
Spero solo che il tempo disponibile sia abbastanza abbondante,da permettere di completarlo senza dover correre come dei matti.

#4
flavader 04

flavader 04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Notizia sia positiva che negativa.Positiva perché finalmente viene premiata la skill e la cooperazione tra un team,piuttosto che la bravura nel cercare su internet bug e glitch per fare il cala in modo facile.D'altro canto di spera che il tempo per il completamento dell'assalto sia abbastanza (dai 25 ai 30 minuti) potendo così godere un po' dell'ottima qualità che questo titolo secondo me ha da offrire

Modificata da flavader 04, 17 August 2017 - 12:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo