Vai al contenuto

We Happy Few esce in edizione definitiva su PC, PS4 e Xbox One il 18 aprile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
Disponibile su PC e Xbox One nelle rispettive versioni Early Access e Xbox Game Preview, We Happy Few è comparso in edizione PlayStation 4 sul listino online di Amazon...
Leggi la news completa: We Happy Few esce in edizione definitiva su PC, PS4 e Xbox One il 18 aprile


#2
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
io che ho "acquistato" la Early Access su Xbox, nn devo sborsare ancora vero?

#3
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

io che ho "acquistato" la Early Access su Xbox, nn devo sborsare ancora vero?

No. Ti si aggiornerà automaticamente

#4
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
grazie per il chiaramento :smile-106:

Modificata da - Matthew -, 16 August 2017 - 06:52 PM.


#5
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

io che ho "acquistato" la Early Access su Xbox, nn devo sborsare ancora vero?

Merita?

#6
Guest_beast540eYe

Guest_beast540eYe
  • Gruppo: Ospiti

Merita?

decisamente, è veramente un bel gioco, se ti piace il genere ovviamente.

#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
È quello tipo Bioshock giusto?

#8
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Non vedo l'ora!!

#9
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

È quello tipo Bioshock giusto?

 
Non c'entra niente con Bioshock purtroppo, gli ambienti si generano proceduralmente e non ha una vera trama.


Modificata da om@rk, 16 August 2017 - 09:10 PM.


#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

 
Non c'entra niente con Bioshock purtroppo, gli ambienti si generano proceduralmente e non ha una vera trama.

 

Davvero? a vedere l'inizio del gioco quando decide di non prendere la pastiglia ecc...sembrava un bel gioco story driven con atmosfere alla Bioshock. 

 

Peccato allora, non mi interessa più.



#11
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

 

Davvero? a vedere l'inizio del gioco quando decide di non prendere la pastiglia ecc...sembrava un bel gioco story driven con atmosfere alla Bioshock. 

 

Peccato allora, non mi interessa più.

 

Infatti quel bel pezzo serve a stabilire la premessa ma poi si ferma tutto li.

Dai trailer e dall'inizio pensavo anchio di trovarmi di fronte a un titolo simil bioshock incentrato su trama e narrazione, invece poi quando ho letto i provati è arrivata l'amara verità su che tipo di gioco fosse realmente.


Modificata da om@rk, 16 August 2017 - 09:37 PM.


#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

 

In fatti quel bel pezzo serve a stabilire la premessa ma poi si ferma tutto li.

Dai trailer e dall'inizio pensavo anchio di trovarmi di fronte a un titolo simil bioshock incentrato su trama e narrazione, invece poi quando ho letto i provati è arrivata l'amara verità su che tipo di gioco fosse realmente.

 

:doson:



#13
Vito Palazzolo

Vito Palazzolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

Infatti quel bel pezzo serve a stabilire la premessa ma poi si ferma tutto li.
Dai trailer e dall'inizio pensavo anchio di trovarmi di fronte a un titolo simil bioshock incentrato su trama e narrazione, invece poi quando ho letto i provati è arrivata l'amara verità su che tipo di gioco fosse realmente.


Ragazzi, la trama PER ORA non è presente nel gioco in Early Access ma esiste XD ovviamente non l'hanno messa sulla versione attualmente presente su steam, GOG e Xbox One per non rovinare la sorpresa a chi ha deciso di provarlo prima e sostenere gli sviluppatori con i feedback su come andava fatto XD Se posso consigliarvi, non lanciatevi solo sul fattore ": Se non c'è niente ora non ci sarà nulla dopo" c'è tantissimo anzi... solo che è tutto sul gamplay, la trama si vedrà alla fine per non rovinare il piacere di giocare la single player. E' una demo gigantesca che spiega appieno il gameplay del gioco, ma NON è il gioco finale. oasservate solo l'esperienza di gioco per quello che si vede ora fino ad aprile ;) se poi si vuole avere un prodotto sicuro al 100% nelle convinzioni allora si, approvo la vostra decisione di aspettare come si sviluppa, ma non di giudicarlo prima del tempo ;). io ce l'ho da early access e devo dire che ormai, rispetto ai primi gameplay è un gioco moooolto diverso rispetto all'inizio e mooolto più performante.

Ultima nota: Solo perché è un mondo dalla società distopica, non per forza è "Come Bioshock". Bioshock non è un survival, questo si... inoltre qui anziché un tratto art-decò o steampunk vi è uno stile retro-futuristico alla arancia meccanica, austin powers e del libro 1984, quindi siamo agli antipodi come stile e genere.

Modificata da Vito Palazzolo, 17 August 2017 - 12:41 AM.


#14
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
finalmente una data :cuoreviola:

#15
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834


Non c'entra niente con Bioshock purtroppo, gli ambienti si generano proceduralmente e non ha una vera trama.

noooo...mi hai appena smontato....peccato cavolo...aveva potenziale da vendere con l'ambientazione che ha...una bella storia ci stava




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo