Vai al contenuto

The Land of Pain: il Survival Horror tutto italiano uscirą su PC il 13 Settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
The Land of Pain, survival horror in prima persona realizzato dallo sviluppatore indipendente Alessandro Guzzo, uscirą su PC tramite Steam il prossimo 13 Settembre. Pubblicato il trailer di lancio: lo trovate in cima alla notizia...
Leggi la news completa: The Land of Pain: il Survival Horror tutto italiano uscirą su PC il 13 Settembre


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Si sa niente su una possibile release futura su console?

#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Demo disponibile su Steam! Provatelo. Io l'ho fatto e l'ho messo in wishlist,  brividi a gogo.



#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

Mi sono arreso dopo l'ennesimo tentativo di salto su una sporgenza (palese che si dovesse andare di lì) che non portava a nulla. Ok che è una demo, ma la gestione dei salti è qualcosa di (a dir poco) imbarazzante. Peccato perchè l'atmosfera c'è (anche se non è nulla di innovativo o di tecnicamente eccelso). Fastidioso anche che se si gioca con un pad il gioco continua a darti le informazioni a schermo solo per la tastiera. Aggiungo anche che quando sono uscito dal gioco, si è impallato tutto. Insomma, più che una demo è una specie di alpha di una demo. E considerando che il gioco esce trameno di un mese la situazione è un po' preoccupante.



#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Mi sono arreso dopo l'ennesimo tentativo di salto su una sporgenza (palese che si dovesse andare di lì) che non portava a nulla. Ok che è una demo, ma la gestione dei salti è qualcosa di (a dir poco) imbarazzante. Peccato perchè l'atmosfera c'è (anche se non è nulla di innovativo o di tecnicamente eccelso). Fastidioso anche che se si gioca con un pad il gioco continua a darti le informazioni a schermo solo per la tastiera. Aggiungo anche che quando sono uscito dal gioco, si è impallato tutto. Insomma, più che una demo è una specie di alpha di una demo. E considerando che il gioco esce trameno di un mese la situazione è un po' preoccupante.

Non ho ravvisato niente di tutto ciò, sarò stato fortunato :sisi:

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

Non ho ravvisato niente di tutto ciò, sarò stato fortunato :sisi:

 

Guarda è pazzesco. Arrivato ad un certo punto ci ho provato in tutti i modi a saltare su un meledetto gradino. C'era un muro invisibile che mi impediva di andare oltre -_-



#7
Guest_Luca FalcoeYe

Guest_Luca FalcoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda è pazzesco. Arrivato ad un certo punto ci ho provato in tutti i modi a saltare su un meledetto gradino. C'era un muro invisibile che mi impediva di andare oltre -_-


è normale che ci siano dei muri invisibili ad un certo punto la mappa non può essere infinita, io non ho riscontrato nessuno negli errori fortunatamente... speriamo che sia tutto apposto ora sono fiducioso

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

è normale che ci siano dei muri invisibili ad un certo punto la mappa non può essere infinita, io non ho riscontrato nessuno negli errori fortunatamente... speriamo che sia tutto apposto ora sono fiducioso

 

Il muro invisibile però era sul sentiero dove palesemente si doveva andare per proseguire con il gioco. Quello è un po' meno normale XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo