Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ: una combo da 127 colpi per Goku nella nuova clip di gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Dragon Ball FighterZ, nuovo picchiaduro in via di sviluppo presso gli studi di Arc System Works, torna a mostrarsi in azione grazie ad una clip di gameplay off-screen catturata dal canale YouTube NGI...
Leggi la news completa: Dragon Ball FighterZ: una combo da 127 colpi per Goku nella nuova clip di gioco


#2
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanto aspetto 'sto gioco!

#3
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Guilty Gear è bello tosto da padroneggiare per dire, penso che l'abbiano fatto un po' meno complesso questo Dragon Ball, però visivamente è spettacolare!

#4
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

questo gioco salverà un genere storico come i picchia picchia 2D

 

per i fan del genere è solo oro che cola



#5
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Mooolto curioso di provare la closed beta, non essendo un amanta dei picchiaduro (specialmente quelli con combo infinite...) so comunque curioso di giocarlo, amo DB!

#6
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutto molto bello, il problema è Dragonball, certo è un brand iper commerciale quindi arriverà ad un sacco di compratori ed io prenderò un sacco di "pollice verso", ma Dio mio se è un anime banale, infantile e dalla scarsa qualità totale.

#7
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutto molto bello, il problema è Dragonball, certo è un brand iper commerciale quindi arriverà ad un sacco di compratori ed io prenderò un sacco di "pollice verso", ma Dio mio se è un anime banale, infantile e dalla scarsa qualità totale.

questa per fortuna rimane un'opinione del tutto personale, e te lo dico da 32enne cresciuto con il manga che usciva in contemporanea...l'anime mai apprezzato più di tanto...ma DB, come manga, ha fatto scuola per il genere ed è innegabile, il successo travolgente ne è solo la diretta conseguenza



#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutto molto bello, il problema è Dragonball, certo è un brand iper commerciale quindi arriverà ad un sacco di compratori ed io prenderò un sacco di "pollice verso", ma Dio mio se è un anime banale, infantile e dalla scarsa qualità totale.

Il pollice verso non te lo meriti perché, per quanto io ami il manga e l'anime, è vero: è banalissimo. Tuttavia, secondo me, Dragon Ball (la serie Z, in particolare) ci sta proprio per un Picchia-duro. Tanti personaggi con tante mosse differenti e, soprattutto, questo FighterZ dà proprio l'idea delle mosse iper-distruttive con tanto di scena che mostra l'impatto col paesaggio, oppure l'onda che fuoriesce dall'atmosfera.

#9
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Tutto molto bello, il problema è Dragonball, certo è un brand iper commerciale quindi arriverà ad un sacco di compratori ed io prenderò un sacco di "pollice verso", ma Dio mio se è un anime banale, infantile e dalla scarsa qualità totale.


Scarsa qualità totale in che senso ?

Perché Toriyama, con Dragonball, ha rivoluzionato e influenzato diverse generazioni di mangaka.

Il canone prima di lui nello stile dei personaggi(e non solo) era ben diverso.

Banale inteso come semplice, lineare ci sta.
Infantile inteso come rivolto ad un pubblico molto giovane ci sta.

Ma scarsa qualità totale non si può sentire sinceramente.

Poi sempre meglio giudicare il manga che è la vera opera di ogni mangaka che l'anime.

#10
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Che hype sto gioco!!

#11
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Tutto molto bello, il problema è Dragonball, certo è un brand iper commerciale quindi arriverà ad un sacco di compratori ed io prenderò un sacco di "pollice verso", ma Dio mio se è un anime banale, infantile e dalla scarsa qualità totale.


Beh direi che, come svolgimento era come i Cavalieri dello zodiaco, arriva il cattivo, sconfiggi il cattivo e avanti così

#12
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Scarsa qualità totale in che senso ?
Perché Toriyama, con Dragonball, ha rivoluzionato e influenzato diverse generazioni di mangaka.
Il canone prima di lui nello stile dei personaggi(e non solo) era ben diverso.
Banale inteso come semplice, lineare ci sta.
Infantile inteso come rivolto ad un pubblico molto giovane ci sta.
Ma scarsa qualità totale non si può sentire sinceramente.
Poi sempre meglio giudicare il manga che è la vera opera di ogni mangaka che l'anime.



Beh direi che, come svolgimento era come i Cavalieri dello zodiaco, arriva il cattivo, sconfiggi il cattivo e avanti così


Scarsa qualità totale nella creazione di personaggi, situazioni, dialoghi, combattimenti tutti uguali, trame.
E sto parlando ovviamente anche del Manga, e se lo critico è perchè l'ho letto.
Ha rivoluzionato ben poco e se ha ispirato quello che che c'è oggi, stiamo a posto.
Dragonball Z è veramente quanto di più sopravvalutato e banale ci sia nell'animazione giapponese, in contrapposizione la prima serie di lui da bambino con quel misto di avventura, comicità e combattimento era davvero fresca e carina, li si è fermato Dragonball e non è andato più avanti, anzi, è regredito in tutto.


I Cavalieri è vero, anche loro soffrono di un terribile loop di situazioni, peccato che ci sia una differenza abissale in quanto ad originalità, caratterizzazione, atmosfere, musiche, dialoghi e sopratuttto stile, incomparabili le due serie.

Cmq, non vorrei trasformare questo topic in un topic su Dragonball opera e non videogame.


#13
Codici psn

Codici psn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

superlativa!



#14
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il pollice verso non te lo meriti perché, per quanto io ami il manga e l'anime, è vero: è banalissimo

 

OGGI è (appare) banalissimo perché tutti gli altri hanno preso a piene mani dalle idee del Tory. Trent'anni fa ha praticamente inventato un genere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo