Vai al contenuto

Playstation Store: The Witcher 3 e MGSV tra i nuovi titoli in sconto sotto i 20€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Io The Witcher 3 l'ho comprato in edizione collector, ma siccome poi per un pò l'ho abbandonato, in attesa di una Goty l'ho venduto.
Sinceramente 15 euro è un buon prezzo, ma il season pass sta a 13 euro, per cui il bundle mi verrebbe 28 euro, più dei 25 euro a cui era qualche settimana fa.
Aspetto che mettano la Goty a 20 euro...
Per MGS V sono indeciso... sono fermo al secondo capitolo, il terzo l'ho acquistato per PSVita ma giocarci mi annoia da morire...
Dite che senza aver giocato terzo e quarto capitolo potrei giocare questo???


A mio avviso no perché anche non hai giocato Peace Walker per PSP che ha il suo peso sia a livello di storia che di Gameplay

#17
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

 

Dite che senza aver giocato terzo e quarto capitolo potrei giocare questo???

No, soprattutto il 3 e Peace Walker sono fondamentali

 

Ed in ogni caso, io consiglio assolutamente di giocarli in ordine d'uscita, così da poter osservare tutta l'evoluzione dell'opus di Kojima in tutti i suoi aspetti



#18
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso xcom 2

#19
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Preso xcom 2

Gran bell'acquisto ! Quanto hai dato ? Io l'ho appena preso su amaz a 20 dall'Inghilterra

#20
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25101

No, soprattutto il 3 e Peace Walker sono fondamentali

 

Ed in ogni caso, io consiglio assolutamente di giocarli in ordine d'uscita, così da poter osservare tutta l'evoluzione dell'opus di Kojima in tutti i suoi aspetti

 

Ci ho provato 3 volte a giocare il terzo capitolo, ma come dinamiche mi annoio...

 

MGS su PSX fu tra i miei giochi preferiti, il 2 l'ho amato anche tantissimo, ma il terzo proprio mi annoiava...

 

Guardarmi delle sorte di video o cose del genere che mi riassumono tutti i dettagli di storia e personaggi è proprio un'eresia??



#21
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Ci ho provato 3 volte a giocare il terzo capitolo, ma come dinamiche mi annoio...
MGS su PSX fu tra i miei giochi preferiti, il 2 l'ho amato anche tantissimo, ma il terzo proprio mi annoiava...
Guardarmi delle sorte di video o cose del genere che mi riassumono tutti i dettagli di storia e personaggi è proprio un'eresia??

Se proprio non riesci a giocarlo no.. non è un'eresia! Guardati un gamplay walkthrough su youtube. Però è curioso questo fatto, perché a detta di molti il terzo è il miglior capitolo dell'intera saga... e in parte sono d'accordo anch'io! ;)

#22
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Gran bell'acquisto ! Quanto hai dato ? Io l'ho appena preso su amaz a 20 dall'Inghilterra

15 sullo store! Aspettavo da tempo un calo

#23
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

 

Ci ho provato 3 volte a giocare il terzo capitolo, ma come dinamiche mi annoio...

 

MGS su PSX fu tra i miei giochi preferiti, il 2 l'ho amato anche tantissimo, ma il terzo proprio mi annoiava...

 

Guardarmi delle sorte di video o cose del genere che mi riassumono tutti i dettagli di storia e personaggi è proprio un'eresia??

Secondo me ti rovini una delle migliori saghe videoludiche di sempre, ma se non ti piace c'è poco da fare  :D

 

Sì, a livello di storia si possono anche cercare dei recap, ma preparati perchè sarai sommerso di info. Anzi, a questo punto, se la saga non ti interessa, in MGSV potresti quasi saltare del tutto la trama e giocare solo per il gameplay



#24
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Ci ho provato 3 volte a giocare il terzo capitolo, ma come dinamiche mi annoio...
MGS su PSX fu tra i miei giochi preferiti, il 2 l'ho amato anche tantissimo, ma il terzo proprio mi annoiava...
Guardarmi delle sorte di video o cose del genere che mi riassumono tutti i dettagli di storia e personaggi è proprio un'eresia??

Sì, è peggio di un'eresia.

#25
Lore D'Arabia

Lore D'Arabia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365

Wolfenstein The New Order a 4,99...imperdibile!

Anche io vorrei procedere all' acquisto ma prima vorrei chiedere: come è invecchiato?

#26
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283

Ci ho provato 3 volte a giocare il terzo capitolo, ma come dinamiche mi annoio...
MGS su PSX fu tra i miei giochi preferiti, il 2 l'ho amato anche tantissimo, ma il terzo proprio mi annoiava...
Guardarmi delle sorte di video o cose del genere che mi riassumono tutti i dettagli di storia e personaggi è proprio un'eresia??


Non ascoltare i "puristi", prendilo e goditi decine e decine di ore di gameplay. Per la storia puoi recuperare da internet.

#27
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Io The Witcher 3 l'ho comprato in edizione collector, ma siccome poi per un pò l'ho abbandonato, in attesa di una Goty l'ho venduto.
 
Sinceramente 15 euro è un buon prezzo, ma il season pass sta a 13 euro, per cui il bundle mi verrebbe 28 euro, più dei 25 euro a cui era qualche settimana fa.
 
Aspetto che mettano la Goty a 20 euro...
 
Per MGS V sono indeciso... sono fermo al secondo capitolo, il terzo l'ho acquistato per PSVita ma giocarci mi annoia da morire...
 
Dite che senza aver giocato terzo e quarto capitolo potrei giocare questo???

The Witcher 3 GOTY costa circa 22 euro per i Plus (26 e qualcosa per i non Plus), è in offerta pure quello fino a settembre. Non capisco perché non è stato inserito nella pagina delle offerte, ma comunque è in offerta pure la goty ad un gran prezzo

#28
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

dark souls 2 conviene a quel prezzo?



#29
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

Io The Witcher 3 l'ho comprato in edizione collector, ma siccome poi per un pò l'ho abbandonato, in attesa di una Goty l'ho venduto.
Sinceramente 15 euro è un buon prezzo, ma il season pass sta a 13 euro, per cui il bundle mi verrebbe 28 euro, più dei 25 euro a cui era qualche settimana fa.
Aspetto che mettano la Goty a 20 euro...
Per MGS V sono indeciso... sono fermo al secondo capitolo, il terzo l'ho acquistato per PSVita ma giocarci mi annoia da morire...
Dite che senza aver giocato terzo e quarto capitolo potrei giocare questo???

occhio che la goty non è compatibile coi salvataggi della versione dayone. se prendi la goty, quindi, devi ricominciare tutto da capo. per mgsv, io lo considero quasi come un capitolo a parte. qualche riferimento c'è, ma puoi anche fregartene e giocarlo lo stesso. comunque a me non è piaciuto granchè. il terzo è di gran lunga superiore, ma se già quello ti annoia... non saprei se consigliarti questo.

edit: o forse si, visto che col gameplay non ci azzecca quasi niente con gli altri. ma non credere che sia meno noioso. le missioncine scollegate (stile psp) e i giretti panoramici in elicottero intorno alla base li ho detestati fino alla fine. due palle...

Modificata da MarcoGiG, 17 August 2017 - 04:10 AM.


#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787


dark souls 2 conviene a quel prezzo?


Sì,conviene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo