Vai al contenuto

Playstation Store: The Witcher 3 e MGSV tra i nuovi titoli in sconto sotto i 20€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Sony Interactive Entertainment ha pubblicato una nuova ondata di sconti sul Playstation Store, con un'ampia selezione di giochi sotto i 20 euro: tra questi segnaliamo The Witcher 3, Metal Gear Solid V, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor e Grand Theft Auto Trilogy...
Leggi la news completa: Playstation Store: The Witcher 3 e MGSV tra i nuovi titoli in sconto sotto i 20€


#2
Panik17

Panik17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 156
Ho recuperato Yooka-Laylee con questa occasione. Davvero un bel platform, in stile fine anni '90. Se siete appassionati del genere è da provare :smile-06:

#3
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Wolfenstein The New Order a 4,99...imperdibile!

#4
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Elite Dangerous a 16.99 o No Man Sky a 14.99...? :smile-23: ...indeciso....

#5
Wulf86

Wulf86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 269
Anche per questa settimana è meglio se non entro nello store :smile-85:

#6
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Elite Dangerous a 16.99 o No Man Sky a 14.99...? :smile-23: ...indeciso....

Idem. Su deus ex invece ho pochi dubbi :smile-06:

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52068

Ho recuperato Yooka-Laylee con questa occasione. Davvero un bel platform, in stile fine anni '90. Se siete appassionati del genere è da provare :smile-06:

Idem a 20€ non ci ho pensato un attimo 



#8
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
uff nn vale li ho gia tutti :smile-20:

#9
Lucas S.

Lucas S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 283
Non ho più scuse per non recuperare "Wolfenstein: The new order"

#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Se non vi giocate TW3 a meno di 15 euro, per me potete anche esiliarvi come Napoleone :smile-48:

#11
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292
Sbaglio o la differenza fra digitale e retail sta diventando sempre più clamorosa? Non mi capita nemmeno più di trovare gli scatoloni con prezzi bassi, e anche giochi vecchissimi mantengono il prezzo. Ho sempre preferito il formato fisico, ma ho paura che diventerà un lusso.
P.s. se c'è qualcuno che non ha ancora giocato Mgs 5 o The Witcher li prenda o a questo prezzo li prenda, perché ognuno ha i suoi gusti, ma sono pietre miliari del videogioco.

#12
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Yooka Laylee è da un po' che volevo prenderlo, è arrivata l'occasione giusta, hanno anche messo apposto la telecamera tra l'altro

#13
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Io The Witcher 3 l'ho comprato in edizione collector, ma siccome poi per un pò l'ho abbandonato, in attesa di una Goty l'ho venduto.

 

Sinceramente 15 euro è un buon prezzo, ma il season pass sta a 13 euro, per cui il bundle mi verrebbe 28 euro, più dei 25 euro a cui era qualche settimana fa.

 

Aspetto che mettano la Goty a 20 euro...

 

Per MGS V sono indeciso... sono fermo al secondo capitolo, il terzo l'ho acquistato per PSVita ma giocarci mi annoia da morire...

 

Dite che senza aver giocato terzo e quarto capitolo potrei giocare questo???



#14
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
The witcher 3 a quel prezzo è da prendere assolutamente per chi non l'ha giocato

#15
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Sbaglio o la differenza fra digitale e retail sta diventando sempre più clamorosa? Non mi capita nemmeno più di trovare gli scatoloni con prezzi bassi, e anche giochi vecchissimi mantengono il prezzo. Ho sempre preferito il formato fisico, ma ho paura che diventerà un lusso.
P.s. se c'è qualcuno che non ha ancora giocato Mgs 5 o The Witcher li prenda o a questo prezzo li prenda, perché ognuno ha i suoi gusti, ma sono pietre miliari del videogioco.

Sono d'accordo, ormai il digitale è estremamente conveniente, se si ha un po' di pazienza e si aspettano le giuste offerte

E anche io invito ad affrettarsi chiunque non abbia ancora giocato MGS o The Witcher, imperdibili




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo