Vai al contenuto

PlayerUnknown's Battlegrounds supera le 7 milioni di copie vendute


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Il successo di PlayerUnknown's Battlegrounds sta superando ogni aspettativa, probabilmente anche quelle degli stessi sviluppatori. Stando ai dati emersi su SteamSpy, il gioco ha superato le 7 milioni di copie vendute, sorpassando il recente traguardo di 5 milioni registrato a Luglio...
Leggi la news completa: PlayerUnknown's Battlegrounds supera le 7 milioni di copie vendute


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
:smile-106:

#3
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sconcertato...
Certo, sono contento di questo risultato. Sembra un buon titolo e giocato in compagnia dev'essere fantastico. Tuttavia, dei giochi con la G maiuscola come Prey vendono poco/niente, e questo piazza 7 milioni di copie? A parte che anche Venerdì 13 The Game ha venduto sui 1.5 milioni di copie, quindi non dovrei stupirmi più di tanto.

Modificata da Nicol? Marcolin, 16 August 2017 - 03:52 PM.


#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Ancora non ho capito che razza di gioco sia :asd: .



#5
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

potrei brutalmente sintetizzare in: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

Io potrei tranquillamente aggiungere: se una cosa vende, non per forza è di qualità.

#6
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

confermo e sottoscrivo !

Quindi sei sconcertato anche tu, allora.

#7
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

mi aggiungo agli sconcertati ma su Steam ho visto decisamente di peggio



#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi aggiungo agli sconcertati ma su Steam ho visto decisamente di peggio

Ma io non sono sconcertato per il gioco in sé. Alla fine è un H1Z1 fatto decisamente meglio, quindi non dico che sia brutto o cose simili. È un gioco che si rifà a delle meccaniche già rodate, limando i difetti più evidenti. Eppure ci sono giochi di qualità davvero eccelsa che, per svariati motivi, passano in sordina o vengono percepiti come robaccia. Prey, ad esempio, ha un game design ed un level design straordinari, oltre ad una narrativa con i contro-cojones.
Perciò, pur consapevole che ciò avviene per qualsiasi cosa, rimango basito. Poi, sì: su Steam ci sono di quelle robe da far accapponare la pelle. Perciò ci sta che un gioco di buona fattura come PUBG venda bene.

#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140


Ma io non sono sconcertato per il gioco in sé. Alla fine è un H1Z1 fatto decisamente meglio, quindi non dico che sia brutto o cose simili. È un gioco che si rifà a delle meccaniche già rodate, limando i difetti più evidenti. Eppure ci sono giochi di qualità davvero eccelsa che, per svariati motivi, passano in sordina o vengono percepiti come robaccia. Prey, ad esempio, ha un game design ed un level design straordinari, oltre ad una narrativa con i contro-cojones.
Perciò, pur consapevole che ciò avviene per qualsiasi cosa, rimango basito. Poi, sì: su Steam ci sono di quelle robe da far accapponare la pelle. Perciò ci sta che un gioco di buona fattura come PUBG venda bene.


D'accordo, ma sono prodotti diversissimi e Prey, per sua natura, non può essere così ambito rispetto a quel gioco. Sempre sarà così.
Difficilmente un singleplayer con caratteristiche particolari, potrà mai vendere benissimo

#10
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

D'accordo, ma sono prodotti diversissimi e Prey, per sua natura, non può essere così ambito rispetto a quel gioco. Sempre sarà così.
Difficilmente un singleplayer con caratteristiche particolari, potrà mai vendere benissimo

Lo so bene. E probabilmente, andando avanti col tempo, la cosa diverrà sempre più evidente.

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
A me non dice nulla il gioco.

#12
Frazer

Frazer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
Per fine anno quanto dite che venderà? 10, 11 milioni di copie?

#13
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Lo so bene. E probabilmente, andando avanti col tempo, la cosa diverrà sempre più evidente.

A me da fastidio solo quando due giochi che propongono lo stesso tipo di divertimento, subiscono sorti diverse a sfavore di uno meritevole.
In questo caso, proponendo un'offerta così opposta, non possono minimamente occupare lo stesso bacino d'utenza.
Oltretutto, per quanto non di mio gusto, questo modo di giocare non è da considerare di fascia B o nemico dei miei giochi preferiti.
Il loro successo, non può sostituire l'offerta di giochi tipo Prey.

Dovremmo prendercela invece con gli amanti del genere che lo hanno snobbato.
Grazie ai saldi, le cose potrebbero cambiare.

#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ci sono info su eventuale versione ps4?



#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Purtroppo mi accorgo sempre di più che ormai nel mondo videoludico, se vuoi fare i soldi la qualità serve fino ad un certo punto. Ciò che serve è fare un gioco che diventi "preda" dello streaming online. Se sono titoli multyplayer il successo è ancora più garantito. Vedo un futuro sempre più appiattito verso il multyplayer competitivo/collaborativo che strizza sempre più l'occhio verso l'acclamazione dei social. -_-


Modificata da Stein, 17 August 2017 - 11:34 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo