Vai al contenuto

THQ Nordic annuncia il reboot di Black Mirror, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
THQ Nordic ha annunciato il remake di Black Mirror, avventura punta e clicca dalle atmosfere gotiche uscita su PC nel 2003, in arrivo il prossimo 28 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Disponibile il primo trailer ufficiale: lo trovate in cima alla notizia...
Leggi la news completa: THQ Nordic annuncia il reboot di Black Mirror, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Mai giocato ma interessante

#3
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
contentissimo per la meritata fiducia accordata a KING Art Games.
riguardo a questa serie, tutti noi pensiamo ad altro quando sentiamo Black Mirror.

#4
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
oh mio dio, il primo black mirror è uno dei miei punta e clicca preferiti, ho già l'hype

#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113
Fico lo sdoganamento degli adventure su console

#6
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Grande !

#7
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Buono, un'altro punta clicca da aggiungere alla mia lista di giochi, peccato che esce a novembre, mese che sarò pieno di giochi da fare, compreso il dlc di Horizon, quindi sarà un gioco da mettere in lista d'attesa.

#8
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma da quand'è che si fanno reboot anche delle avventure grafiche? Potevano fare tranquillamente un remaster.

#9
Roberto Ferraro

Roberto Ferraro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ma da quand'è che si fanno reboot anche delle avventure grafiche? Potevano fare tranquillamente un remaster.

Secondo me non c'è bisogno di una remastered. Il gioco per essere del 2003 ha una bella grafica ed è tranquillamente giocabile anche oggi. L'unico problema del reboot potrebbe essere il finale; mi spiego meglio. Per chi come me ha giocato a Black Mirror più volte e sa tutta la storia a memoria sarebbe brutto se nel reboot ci fossero le stesse cose, rovinerebbe completamente l'esperienza. Speriamo che non pensino solo ai nuovi giocatori ma anche ai fans di vecchia data.

#10
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Mai giocato, ma, il video è inquietante, mi son venuti i brividi... brrrr... Me lo segno tra i titoli da prendere, più avanti.

#11
AgHera^

AgHera^
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Black Mirror, uno dei giochi più belli in assoluto a cui io abbia mai giocato.
Anche il II e il III assolutamente imperdibili.

Anch io spero in una storia diversa rispetto all'originale! Ma tanto, a prescindere da ciò, lo giocherò lo stesso assolutamente!

??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo