Vai al contenuto

Uncharted 4: nuova modalità e contenuti da Lost Legacy per il multiplayer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il comparto multiplayer di Uncharted 4 si aggiornerà il 23 Agosto con l'arrivo di una nuova modalità e di nuove skin provenienti dai personaggi di Uncharted: L'Eredità Perduta. Un trailer mostra tutte le..
Leggi la news completa: Uncharted 4: nuova modalità e contenuti da Lost Legacy per il multiplayer


#2
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa modalità, per me, ha un difetto grosso. Si può giocare in 3 e non in 4. Se magari introducessero il quarto alleato, sarebbe il top :smile-106:

#3
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
No vabbè io sono ancora fermo all'ultima ondata a difficile.

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Non mi tange per nulla la parte mp di Uncy



#5
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
No eh... Altre modalità oky ma NON altri trofei eh, per sbloccarli tutti quelli a sopravvivenza ci ho messo mesi... Non scherziamo ehh...

#6
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

No eh... Altre modalità oky ma NON altri trofei eh, per sbloccarli tutti quelli a sopravvivenza ci ho messo mesi... Non scherziamo ehh...

 

li ho presi tutti prima che mettessero la patch che rende inefficace lo slow motion (non ricordo il nome esatto) contro i boss e nerfa alcune armi davvero utili, mi é stato detto che dopo quella patch é più facile buttarsi dal terzo piano rimanendo illesi piuttosto che fare tutti i livelli a devastante  :gad2:  speriamo qui non mettano i trofei sulla difficoltà Distruttivo  :ph34r:


Modificata da Rg_Davide, 16 August 2017 - 09:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo