Vai al contenuto

Game Freak: Pokemon Rubino e Zaffiro sono stati i pił difficili da realizzare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189591
Durante una recente intervista rilasciata a Game Informer, il game director di Game Freak Junichi Masuda ha dichiarato che Pokemon Rubino e Zaffiro sono stati i capitoli della saga pił difficili da realizzare, in parte a causa delle specifiche hardware del Game Boy Advance...
Leggi la news completa: Game Freak: Pokemon Rubino e Zaffiro sono stati i pił difficili da realizzare


#2
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
Si legge spesso di sviluppatori di vg e mangaka giapponesi sottoposti a ritmi di lavoro assurdi che poi causano forti stati di ansia e stress che rischiano di compromettere la loro salute; questa intervista ne è l'ennesima prova, purtroppo.

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ho già capito che con Switch ci sarà da mettersi le mani nei capelli ...



#4
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

Ho già capito che con Switch ci sarà da mettersi le mani nei capelli ...

motivazioni?

#5
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

motivazioni?

 

 

Sono abituadi da anni a sistemi un po' datati e salti di HW non troppo elevati (bilanciati diciamo).

 

Switch è davvero molto più potente di 3DS...avranno un lavoro immane da fare se vorranno sfruttare tutto il ben di dio che offre tale console.



#6
Raffaele fezza

Raffaele fezza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Sono abituadi da anni a sistemi un po' datati e salti di HW non troppo elevati (bilanciati diciamo).
Switch è davvero molto più potente di 3DS...avranno un lavoro immane da fare se vorranno sfruttare tutto il ben di dio che offre tale console.


Stiamo parlando anche di periodi diversi, ai tempi game freak era un team piccolissimo, circa 20-25 persone,ed a passare dal gamboy al gamboy al gamboyAdvance ci fu un bel passo in avanti, molto più del passaggio GBA-DS O DS-3DS, per non parlare che ora di dipendenti ne sono circa 110(dati del 2016), con le ultime assunzioni credo che saranno aumentati ancora, io dalla prima versione di Pokémon(per switch) mi aspetto che game freak faccia il classico lavoro che sappia fare, una trama lineare, bei Pokémon, mondo semi open World, dove tu devi semplicemente scorrere la storia, ma dal secondo capitolo per switch, li mi aspetto davvero tanto , ed esigo tanto, è un team che deve fare il salto di qualità, è switch sicuramente può permettere questo salto(anche se probabilmente lo vedremo a fine generazione).

Modificata da Raffaele fezza, 15 August 2017 - 05:41 PM.


#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Stiamo parlando anche di periodi diversi, ai tempi game freak era un team piccolissimo, circa 20-25 persone,ed a passare dal gamboy al gamboy al gamboyAdvance ci fu un bel passo in avanti, molto più del passaggio GBA-DS O DS-3DS, per non parlare che ora di dipendenti ne sono circa 110(dati del 2016), con le ultime assunzioni credo che saranno aumentati ancora, io dalla prima versione di Pokémon(per switch) mi aspetto che game freak faccia il classico lavoro che sappia fare, una trama lineare, bei Pokémon, mondo semi open World, dove tu devi semplicemente scorrere la storia, ma dal secondo capitolo per switch, li mi aspetto davvero tanto , ed esigo tanto, è un team che deve fare il salto di qualità, è switch sicuramente può permettere questo salto(anche se probabilmente lo vedremo a fine generazione).

 

 

Non c'è mai stato un salto del genere in ambito di potenza...

Certo, potrebbero prendere lo stesso motore di Sole e Luna e ottimizzarlo...pulirlo con filtri e aumentandone la risoluzione...e rendere il tutto su base open world...



#8
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

IMHO a Game Freak converebbe sub-appaltare parte del lavoro a team esterni, come fece Square con diversi Dragon Quest.
Così sì concentrerebbero sulla storia, il design dei pokémon e le musiche, mentre della grafica si occuperebbero altri sotto la loro supervisione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo