Game Freak: Pokemon Rubino e Zaffiro sono stati i pił difficili da realizzare
#1
Inviato 15 August 2017 - 02:23 PM
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#5
Inviato 15 August 2017 - 04:58 PM
motivazioni?
Sono abituadi da anni a sistemi un po' datati e salti di HW non troppo elevati (bilanciati diciamo).
Switch è davvero molto più potente di 3DS...avranno un lavoro immane da fare se vorranno sfruttare tutto il ben di dio che offre tale console.
#6
Inviato 15 August 2017 - 05:40 PM
Sono abituadi da anni a sistemi un po' datati e salti di HW non troppo elevati (bilanciati diciamo).
Switch è davvero molto più potente di 3DS...avranno un lavoro immane da fare se vorranno sfruttare tutto il ben di dio che offre tale console.
Stiamo parlando anche di periodi diversi, ai tempi game freak era un team piccolissimo, circa 20-25 persone,ed a passare dal gamboy al gamboy al gamboyAdvance ci fu un bel passo in avanti, molto più del passaggio GBA-DS O DS-3DS, per non parlare che ora di dipendenti ne sono circa 110(dati del 2016), con le ultime assunzioni credo che saranno aumentati ancora, io dalla prima versione di Pokémon(per switch) mi aspetto che game freak faccia il classico lavoro che sappia fare, una trama lineare, bei Pokémon, mondo semi open World, dove tu devi semplicemente scorrere la storia, ma dal secondo capitolo per switch, li mi aspetto davvero tanto , ed esigo tanto, è un team che deve fare il salto di qualità, è switch sicuramente può permettere questo salto(anche se probabilmente lo vedremo a fine generazione).
Modificata da Raffaele fezza, 15 August 2017 - 05:41 PM.
#7
Inviato 15 August 2017 - 10:29 PM
Stiamo parlando anche di periodi diversi, ai tempi game freak era un team piccolissimo, circa 20-25 persone,ed a passare dal gamboy al gamboy al gamboyAdvance ci fu un bel passo in avanti, molto più del passaggio GBA-DS O DS-3DS, per non parlare che ora di dipendenti ne sono circa 110(dati del 2016), con le ultime assunzioni credo che saranno aumentati ancora, io dalla prima versione di Pokémon(per switch) mi aspetto che game freak faccia il classico lavoro che sappia fare, una trama lineare, bei Pokémon, mondo semi open World, dove tu devi semplicemente scorrere la storia, ma dal secondo capitolo per switch, li mi aspetto davvero tanto , ed esigo tanto, è un team che deve fare il salto di qualità, è switch sicuramente può permettere questo salto(anche se probabilmente lo vedremo a fine generazione).
Non c'è mai stato un salto del genere in ambito di potenza...
Certo, potrebbero prendere lo stesso motore di Sole e Luna e ottimizzarlo...pulirlo con filtri e aumentandone la risoluzione...e rendere il tutto su base open world...
#8
Inviato 16 August 2017 - 09:17 PM
IMHO a Game Freak converebbe sub-appaltare parte del lavoro a team esterni, come fece Square con diversi Dragon Quest.
Così sì concentrerebbero sulla storia, il design dei pokémon e le musiche, mentre della grafica si occuperebbero altri sotto la loro supervisione.
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