Vai al contenuto

[PS4] - Agents Of Mayhem: Recensione dello spin-off della serie Saints Row - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
flavader 04

flavader 04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Qua il beneficio del dubbio lo si dà perché almeno artisticamente sembra carino e da quel poco che ho visto sembra ben fatto e POTREBBE essere gradevole in fin dei conti, se non si sfocia troppo nel trash come la saga principale che infatti non gradisco particolarmente
Ma Crackdown 3 è indifendibile, è la mer a più putrida, finora l'ho tenuto per me, infatti non penso troverai mai un mio commento in zona Xbox perché non me ne viene nulla a spalare letame lì, ma se mi vengono pure qua e accomunano un qualsiasi gioco anche non bellissimo come questo a quella fogna di Crackdown 3 allora devo un minimo sindacare sulla castroneria appena letta

[Censura] più totale, perché?veramente non capisco,il combact sistem è praticamente uguale a quello di agents of mayhem,stessa cosa per grafica e texture,solo che crackdown 3 ha un multiplayer molto interessante (che verrà mostrato se non erro alla gamescom).Io lo ripeto,per giudicare un gioco lo si deve prima provare,o almeno si deve leggere una qualche recensione.Capisco che ci sono stati problemi nello sviluppo,e capisco anche che non potrà diventare una killer app per la One,ma sarà secondo me un gioco ucciso dalla critica(ovviamente composta dal 99% da sonari) solo perchè è una esclusiva Xbox One

#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

La differenza sta nel budget.

I volition non hanno le possibilità economiche di una Microsoft, che finanzia il gioco, quindi ti aspetti di più da un Crackdown.

 

Agents Mayhem è possibile che si espande con dlc, fino al 2018... c'è tempo. :).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo