Vai al contenuto

Okami HD arriverą su PlayStation 4 e Xbox One a dicembre?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Dopo Dragon's Dogma: Dark Arisen, sembrerebbe che Capcom abbia intenzione di portare anche Okami HD sulle console current gen: due rivenditori europei non meglio identificati avrebbero inserito il nome del gioco all'interno dei propri listini, indicandone la data di uscita su PS4 e Xbox One fissata per il 12 dicembre 2017...
Leggi la news completa: Okami HD arriverą su PlayStation 4 e Xbox One a dicembre?


#2
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Speriamo! :smile-07:

#3
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Bene sfortunatamente non ho giocato a questo gioco all epoca ne approfitterò ora!


#4
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663
Capolavoro!!! La versione in HD su ps3 poi era graficamente stupenda! Se stavolta esce anche retail non me lo faccio scappare!

#5
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
30€ "buttati" a suo tempo perché nelle informazioni non avevano scritto che non era in italiano :smile-22:

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

non c'è 3 senza 4 ! :angel:



#7
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Già che ci siamo, io lo gradisco per pc, se possibile :D

#8
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

30€ "buttati" a suo tempo perché nelle informazioni non avevano scritto che non era in italiano :smile-22:

è così importante l'italiano in questo gioco? Neanche io lo presi per la ps2 perché mancava l'italiano e soprattutto perché uscì a fine generazione e una volta comprata la nuova console non si torna indietro ssecondo i miei gusti, ma adesso lo vorrei recuperare se l'italiano non è indispensabile

#9
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730
<port begging>
E perché non anche su Switch e PC??
</port begging>

#10
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

è così importante l'italiano in questo gioco? Neanche io lo presi per la ps2 perché mancava l'italiano e soprattutto perché uscì a fine generazione e una volta comprata la nuova console non si torna indietro ssecondo i miei gusti, ma adesso lo vorrei recuperare se l'italiano non è indispensabile

Io ricordo che c'erano diversi slang. Non era proprio un inglese base....

Comunque io lo vorrei su switch o almeno su pc. Non ho ps4 e one

#11
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

è così importante l'italiano in questo gioco? Neanche io lo presi per la ps2 perché mancava l'italiano e soprattutto perché uscì a fine generazione e una volta comprata la nuova console non si torna indietro ssecondo i miei gusti, ma adesso lo vorrei recuperare se l'italiano non è indispensabile

Ci sono tanti dialoghi... ed in più da quel che ricordo sono quasi tutti scritti in slang e quindi non di immediatissima comprensione per chi non mastica almeno un pochino di inglese! Però nulla di insormontabile con l'uso di google. Nel lontano '97 io iniziai così con Final Fantasy VII e allora avevo solo il dizionario cartaceo e le lezioni di inglese alle superiori! ;)

#12
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Non ha senso che non esca su switch
Nintendo si è impegnata tanto per farsi odiare dalle tp in questo modo

#13
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Sarebbe un gradito ritorno :smile-07:
soprattutto se fanno poi anche la versione retail

#14
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ricordo che c'erano diversi slang. Non era proprio un inglese base....

Comunque io lo vorrei su switch o almeno su pc. Non ho ps4 e one



Ci sono tanti dialoghi... ed in più da quel che ricordo sono quasi tutti scritti in slang e quindi non di immediatissima comprensione per chi non mastica almeno un pochino di inglese! Però nulla di insormontabile con l'uso di google. Nel lontano '97 io iniziai così con Final Fantasy VII e allora avevo solo il dizionario cartaceo e le lezioni di inglese alle superiori! ;)



Ok grazie

#15
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Si che bello Okami :smile-07:
Ho adorato questo gioco su PS2 e potrei prenderlo anche per la 4.
Se magari lo localizzassero in italiano sarebbe anche meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo