Vai al contenuto

Jaime Lannister: lo Sterminatore di Re tra libri e serie tv

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Jaime Lannister: lo Sterminatore di Re tra libri e serie tv
Un personaggio che nei libri evolve pił di chiunque altro, ma che nella serie tv inciampa nella sua caratterizzazione. Un'occasione sprecata?
..
Leggi l'articolo completo: Jaime Lannister: lo Sterminatore di Re tra libri e serie tv



#2
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Concordo appieno su tutto :D

Io sono un lettore di libri molto prima che uscissero i telefilm e cavoli se jamie è stato uno dei miei personaggi preferiti in forma cartacea...

Ora da amante di Cronache e GoT sto per dire una semi eresia ma con la quarta, quinta e sesta stagione televisiva è stato un lento scendere di interesse da parte mia... come se il telefilm avesse perso per strada dei piccoli pezzi che mi avevano fatto innamorare dei libri.

Tuttavia devo dire che questa settima stagione sorprendentemente fin'ora mi sta prendendo come le prime due di un tempo, forse perché narra cose ben oltre i libri e magari non ho più una parvenza di canovaccio scritto di fianco che mi possa influenzare... o forse semplicemente segue di più i punti "hot" che ho sempre atteso e sperato di vedere :D

Detto questo un po' mi spiace perché prendendo spunto da questo articolo su jamie è come se i telefilm fossero la Bibbia e i libri dei testi apocrifi, aggiungendo la lentezza per far uscire i nuovi libri mi sento quasi poco voglioso dei nuovi libri e mi rassegno a ciò che sarà il telefilm.

Modificata da DaDevid, 14 August 2017 - 02:32 PM.


#3
Lore D'Arabia

Lore D'Arabia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365
Nel quarto episodio ha in effetti riesumato la sua umanità, ritornando ad attirare dell'interesse un po' perso ultimamente

#4
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Nelle ultime stagioni non gliene va bene una...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo