Vai al contenuto

Game of Thrones 7x05: la recensione di Eastwatch - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27138
Game of Thrones 7x05: la recensione di Eastwatch
L'attenzione si sposta a nord della Barriera in questo episodio, che getta le basi per una battaglia contro i non-morti
..
Leggi l'articolo completo: Game of Thrones 7x05: la recensione di Eastwatch



#2
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
Una cortesia; potreste mettere immagini meno spoilerose nel link alla notizia? Sembra una stupidaggine ma io che ancora devo vederlo non sapevo che Khaleesi si incontrasse con Jon Snow...ora invece lo so e senza nemmeno entrare nell'articolo! grazie.

#3
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Una cortesia; potreste mettere immagini meno spoilerose nel link alla notizia? Sembra una stupidaggine ma io che ancora devo vederlo non sapevo che Khaleesi si incontrasse con Jon Snow...ora invece lo so e senza nemmeno entrare nell'articolo! grazie.

Beh...guarda, io non so COME o DOVE tu lo veda il serial (soprattutto quando) ma ti assicuro che l'incontro NON e' avvenuto in questo ultimo episodio.............
presumo che tu non ne abbia vista nessuna ??
Se tu sei uno di quelli che, vuole aspettare la fine di tutti gli episodi, per poi vederseli in sequenza uno via l'altro, trovo MOLTO difficile che tu riesca a rimanere allo scuro di tutto senza spoiler !!!!!!

#4
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

Una cortesia; potreste mettere immagini meno spoilerose nel link alla notizia? Sembra una stupidaggine ma io che ancora devo vederlo non sapevo che Khaleesi si incontrasse con Jon Snow...ora invece lo so e senza nemmeno entrare nell'articolo! grazie.


Ho modificato l'immagine, ma come indicato anche da un precedente commento l'incontro non è avvenuto in questo episodio.

#5
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
La 7X05 è andata troppo veloce, devono rallentare per spiegare meglio le cose. Avete capito che Jon è stato concepito da un matrimonio regolare? Chissà a quanti sarà sfuggito, visto che anche la traduzione era sbagliata.

#6
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

Beh...guarda, io non so COME o DOVE tu lo veda il serial (soprattutto quando) ma ti assicuro che l'incontro NON e' avvenuto in questo ultimo episodio.............
presumo che tu non ne abbia vista nessuna ??
Se tu sei uno di quelli che, vuole aspettare la fine di tutti gli episodi, per poi vederseli in sequenza uno via l'altro, trovo MOLTO difficile che tu riesca a rimanere allo scuro di tutto senza spoiler !!!!!!

Io ho visto fino a tutta la sesta stagione, e per vedere questa aspetto che siano terminati i 7 episodi che la compongono. La vedo in bluray appena esce il cofanetto, tanto per essere chiari. Non credo sia un reato e non credo di essere l'unico. Magari, essendo estate, altri stanno in vacanza e la vedranno al rientro, insomma non penso di essere un caso isolato. Cerco di non leggere nulla, non vado su FB o simili e per tutte le stagioni passate si, sono riuscito ad evitare gli spoiler , che ti ci creda o meno. Quindi entrare in home su Everyeye e vedere certe immagini non mi sembra il massimo per chi è nella mia stessa situazione. L'ho fatto presente alla redazione che gentilmente ha capito e corretto. Tutto qui.

#7
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254

Una cortesia; potreste mettere immagini meno spoilerose nel link alla notizia? Sembra una stupidaggine ma io che ancora devo vederlo non sapevo che Khaleesi si incontrasse con Jon Snow...ora invece lo so e senza nemmeno entrare nell'articolo! grazie.

stai leggendo una recensione È OVVIO CHE CI SONO SPOILER!! e in più l'immagine è di due episodi fa...stai più attento quando guardi le serie così eviti di fare delle figure di [Censura] :smile-06:

#8
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

stai leggendo una recensione È OVVIO CHE CI SONO SPOILER!! e in più l'immagine è di due episodi fa...stai più attento quando guardi le serie così eviti di fare delle figure di [Censura] :smile-06:

Forse la figura di (censura) la stai facendo tu ora. Rileggi bene. Prima di cambiarla, l'immagine incriminata era in HOME, leggi bene, H-O-M-E!!! Io non sono entrato nella notizia /recensione ma ugualmente ho visto una anticipazione che volevo evitare. Che sia successo 1 o 2 puntate fa non fa differenza. Leggi bene la mia risposta all'utente Fabfabry, così forse evitarei altri commenti a caso! :smile-06:

Modificata da darkchris73, 14 August 2017 - 08:03 PM.


#9
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

La 7X05 è andata troppo veloce, devono rallentare per spiegare meglio le cose. Avete capito che Jon è stato concepito da un matrimonio regolare? Chissà a quanti sarà sfuggito, visto che anche la traduzione era sbagliata.

Penso sarà sfuggito a tutti coloro che non si sono mai fatti pippe mentali sulla storia di Jon, ma poco importa, poiché il discorso sicuramente lo riprenderanno meglio nei prossimi episodi, per il momento è solo stata stuzzicata l'attenzione del fan meticoloso, nulla più

#10
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262

Per come si sta mettendo la storia in alcuni suoi ambiti spero che gli estranei se li portino via tutti !


Modificata da Leonardo M, 14 August 2017 - 10:39 PM.


#11
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Molto importante la rivelazione su Reghar, per il resto un piacevole episodio di transizione

#12
Lore D'Arabia

Lore D'Arabia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365
Cosa scrisse Sansa a Robb nella prima stagione? Io non lo ricordo più

#13
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262

Cosa scrisse Sansa a Robb nella prima stagione? Io non lo ricordo più


Sotto minaccia di Cersei, Sansa scrisse a Robb che Ned era un traditore della corona, e chiedeva a lui e a Catelyn di andare ad Approdo del Re per arrendersi e salvare così la vita di lord Stark.

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Penso sarà sfuggito a tutti coloro che non si sono mai fatti pippe mentali sulla storia di Jon, ma poco importa, poiché il discorso sicuramente lo riprenderanno meglio nei prossimi episodi, per il momento è solo stata stuzzicata l'attenzione del fan meticoloso, nulla più

Credo che tutti quelli che sono arrivati fino a qui, si siano interessati alla storia di Jon.

#15
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Io ho visto fino a tutta la sesta stagione, e per vedere questa aspetto che siano terminati i 7 episodi che la compongono. La vedo in bluray appena esce il cofanetto, tanto per essere chiari. Non credo sia un reato e non credo di essere l'unico. Magari, essendo estate, altri stanno in vacanza e la vedranno al rientro, insomma non penso di essere un caso isolato. Cerco di non leggere nulla, non vado su FB o simili e per tutte le stagioni passate si, sono riuscito ad evitare gli spoiler , che ti ci creda o meno. Quindi entrare in home su Everyeye e vedere certe immagini non mi sembra il massimo per chi è nella mia stessa situazione. L'ho fatto presente alla redazione che gentilmente ha capito e corretto. Tutto qui.

Lo avevo immaginato......pero', ti assicuro che TUTTE e sottolineo TUTTE le testate web che trattano di serial e cinema, mettono piu' o meno le stesse cose e foto, e scrivono recensioni con spoiler di tutti gli episodi. Che tu sia riuscito a non avere spoiler nelle passate stagioni, lo ritengo un tuo enorme colpo di fortuna !!!!
Detto cio' auguri......
PS ti assicuro che io sono un amante dell Home Video, con tv 4k da 50 ed impianto dolby...ti posso assicurare che io gli episodi li vedo in 1080p, senza bisogno di aspettare il blu ray !! Ovvio, io li vedo in inglese (ti assicuro che rendono molto di piu') perche' me la cavo abbastanza con l'inglese...anche se mi aiuto con sottotitoli !!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo