Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake rimane il gioco più atteso dai lettori di Famitsu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189483
Come ogni settimana, il magazine giapponese Famitsu ha pubblicato la classifica con i giochi più attesi dai suoi lettori. Ancora una volta troviamo in testa Final Fantasy VII Remake, che con un vantaggio di preferenze abbastanza netto si riconferma al primo posto della graduatoria...
Leggi la news completa: Final Fantasy VII Remake rimane il gioco più atteso dai lettori di Famitsu


#2
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303
[PSP] Ushiro – 96 voti WTF? in giappone continuano ad uscire giochi per psp!?

#3
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
Red Dead Redemption 2 in fondo alla lista...come cambiano i gusti da paese a paese eh!?

#4
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Come ogni settimana, il magazine giapponese Famitsu ha pubblicato la classifica con i giochi più attesi dai suoi lettori. Ancora una volta troviamo in testa Final Fantasy VII Remake, che con un vantaggio di preferenze abbastanza netto si riconferma al primo posto della graduatoria...
Leggi la news completa: Final Fantasy VII Remake rimane il gioco più atteso dai lettori di Famitsu

E mi sá che resta in testa per altri 3-4 anni...

#5
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Dopo il lavoro claudicante di FF XV, la notizia del remake diviso a parti, la scarsità di novità.. ho veramente poco hype.
Con così tanti titoli interessanti in arrivo, proprio non li capisco sti giappi XD

#6
Emule1

Emule1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81

Dopo il lavoro claudicante di FF XV, la notizia del remake diviso a parti, la scarsità di novità.. ho veramente poco hype.
Con così tanti titoli interessanti in arrivo, proprio non li capisco sti giappi XD


E' FF VII, potevano anche fare la remastered, sarebbe rimasto ugualmente al primo posto proprio perchè è un pilastro della cultura jap (e non solo).

#7
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

E mi sá che resta in testa per altri 3-4 anni...

 

I Giapponesi sono pazienti sapranno aspettare :asd: .



#8
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

Dopo il lavoro claudicante di FF XV, la notizia del remake diviso a parti, la scarsità di novità.. ho veramente poco hype.
Con così tanti titoli interessanti in arrivo, proprio non li capisco sti giappi XD

parliamo di final fantasy 7, non so se rendo l'idea, straccia ancora oggi il 99% dei giochi con la sua sceneggiatura ed ha stravolto il mondo videoludico, ci sarà un motivo se ogni settimana pur non uscendo un trailer da due anni su you tube, twitter, siti specializzati, riviste se ne parla.

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ah sì? Aspettate ancora 5-6 anni per averlo completo o magari 10. Vi immaginate che questo progetto fa la fine del XV? Mado'... Non ci voglio pensare.

#10
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652

parliamo di final fantasy 7, non so se rendo l'idea, straccia ancora oggi il 99% dei giochi con la sua sceneggiatura ed ha stravolto il mondo videoludico, ci sarà un motivo se ogni settimana pur non uscendo un trailer da due anni su you tube, twitter, siti specializzati, riviste se ne parla.


final fantasy vii è una cosa: è il gioco che abbiamo tutti o quasi giocato e apprezzato.
questa è un'operazione un po' commerciale, un po' nostalgica, un po' (non lo nego) interessante.. l'esito del titolo è molto incerto, visti gli ultimi 10 anni di SquareEnix.

Poi oh, spero esca un capolavoro così siam tutti contenti e lo compro anche io, ma al momento ho i miei dubbi e non capisco come si possa essere ciecamente fedeli in attesa

Modificata da talyth, 14 August 2017 - 03:50 PM.


#11
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Anche io lo attendo... dai, almeno non mi sento solo :D
(a chi da un downvote non lo capisco... è semplicemente un'opinione, non sto attaccando niente e nessuno... io non capisco...)

#12
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

final fantasy vii è una cosa: è il gioco che abbiamo tutti o quasi giocato e apprezzato.
questa è un'operazione un po' commerciale, un po' nostalgica, un po' (non lo nego) interessante.. l'esito del titolo è molto incerto, visti gli ultimi 10 anni di SquareEnix.

Poi oh, spero esca un capolavoro così siam tutti contenti e lo compro anche io, ma al momento ho i miei dubbi e non capisco come si possa essere ciecamente fedeli in attesa

Ciecamente fedeli no, ma se ci togliamo anche la speranza facciamo prima ad appendere il pad al chiodo.

#13
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

Ah sì? Aspettate ancora 5-6 anni per averlo completo o magari 10. Vi immaginate che questo progetto fa la fine del XV? Mado'... Non ci voglio pensare.

mi sembrano due situazioni completamente diverse, già il fatto che non debbano sbattersi per un motore proprietario che gli ha fatto spendere milioni di euro e per giunta di difficoltà enorme da sfruttare, è un fattore che rende questo remake una passeggiata.
Ancora, con final fantasy 7 hanno già la sceneggiatura pronta, in ff15 invece hanno avuto difficoltà anche solo a scriverla e terminarla.


#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

mi sembrano due situazioni completamente diverse, già il fatto che non debbano sbattersi per un motore proprietario che gli ha fatto spendere milioni di euro e per giunta di difficoltà enorme da sfruttare, è un fattore che rende questo remake una passeggiata.
Ancora, con final fantasy 7 hanno già la sceneggiatura pronta, in ff15 invece hanno avuto difficoltà anche solo a scriverla e terminarla.

Non è una passeggiata fare il remake del VII, ci sono troppe cose da fare e mettere. Se come hanno detto lo divideranno in episodi, per averlo completo bisognerà aspettare dopo il 2020.

#15
The_Fool

The_Fool
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 201

[PSP] Ushiro ? 96 voti WTF? in giappone continuano ad uscire giochi per psp!?


È un gioco cancellato 10 anni fa, quindi mai uscito. Non si capisce bene per quale ragione, ma nei most wanted di Famitsu ogni tanto riaffiorano vecchissime robe cancellate. Ushiro è stato la mascotte dei most wanted per anni e anni anche dopo la sua cancellazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo