Vai al contenuto

I migliori anime basati sui videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
I migliori anime basati sui videogiochi
Dopo il grande successo della serie tv dedicata a Castlevania, abbiamo selezionato per voi i migliori anime tratti dai videogiochi.
..
Leggi l'articolo completo: I migliori anime basati sui videogiochi



#2
Shaggy 82

Shaggy 82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
Steins;Gate capolavoro.

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Steins;Gate capolavoro.


ecco io Steins;Gate l'ho iniziato, viste le prime due puntate e mi ha annoiato a morte, è davvero così figo?

#4
Shaggy 82

Shaggy 82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

ecco io Steins;Gate l'ho iniziato, viste le prime due puntate e mi ha annoiato a morte, è davvero così figo?


Parte lento, lentissimo, e prosegue ancora più lento per ben oltre la metà delle puntate. Sembra quasi che sia fatto apposta per annoiare. Alcune puntate sono proprio una palla al piede, quasi ti addormenti, sono piene di particolari e dialoghi senza senso, i personaggi sono spesso insulsi e bidimensionali, al protagonista daresti volentieri un paio di pugni sul muso per quanto è sbruffone ed inutile, la trama procede a strappi e sembra quasi non succeda nulla di importante. Poi succede una cosa e tutto comincia ad accelerare, prima piano, poi sempre più veloce, accumuli informazioni su informazioni e tutte le cose successe nelle precedenti puntate che quasi avevi dimenticato cominciano ad avere un significato, cambiano tutti i punti di vista, il protagonista matura fino a diventare uno dei più sfaccettati di ogni anime abbia mai visto (e ne ho visti), degli altri personaggi e della storia non posso dirti niente per non spoilerare, ti dico solo che durante le ultime puntate avevo le lacrime agli occhi e mi è successo poche volte. C'è un senso di disperazione ed ineluttabilità in questo anime che ti farà pensare a tutto ciò che è successo per giorni se non settimane, e vorrai farlo vedere a tutti i tuoi amici solo per poterne parlare. Non so come altro spiegarti senza spoilerare, ma fatti un favore, supera la noia iniziale e goditi una delle esperienze audiovisive migliori della tua vita. Poi contattami e ringraziami :smile-25:

#5
Giuseppe Venezia

Giuseppe Venezia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93

Parte lento, lentissimo, e prosegue ancora più lento per ben oltre la metà delle puntate. Sembra quasi che sia fatto apposta per annoiare. Alcune puntate sono proprio una palla al piede, quasi ti addormenti, sono piene di particolari e dialoghi senza senso, i personaggi sono spesso insulsi e bidimensionali, al protagonista daresti volentieri un paio di pugni sul muso per quanto è sbruffone ed inutile, la trama procede a strappi e sembra quasi non succeda nulla di importante. Poi succede una cosa e tutto comincia ad accelerare, prima piano, poi sempre più veloce, accumuli informazioni su informazioni e tutte le cose successe nelle precedenti puntate che quasi avevi dimenticato cominciano ad avere un significato, cambiano tutti i punti di vista, il protagonista matura fino a diventare uno dei più sfaccettati di ogni anime abbia mai visto (e ne ho visti), degli altri personaggi e della storia non posso dirti niente per non spoilerare, ti dico solo che durante le ultime puntate avevo le lacrime agli occhi e mi è successo poche volte. C'è un senso di disperazione ed ineluttabilità in questo anime che ti farà pensare a tutto ciò che è successo per giorni se non settimane, e vorrai farlo vedere a tutti i tuoi amici solo per poterne parlare. Non so come altro spiegarti senza spoilerare, ma fatti un favore, supera la noia iniziale e goditi una delle esperienze audiovisive migliori della tua vita. Poi contattami e ringraziami :smile-25:

ottima recensione

Modificata da Giuseppe Venezia, 14 August 2017 - 11:57 AM.


#6
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Avete tralasciato Fate/stay night, che ha dato inizio ad un franchise enorme (ed il quale ha una versione "remastered" uscita nel 2007 senza scene Hentai e con i seiyuu dell'anime). Senza contare che l'edizione Unlimited Blade Works e probabilmente l'anime meglio animato che ci sia (almeno tra quelli che ho visto io).

Per riferimi all'articolo, e triste che il grande pubblico veda solo e sempre gli anime dello stesso genere peró, in questo modo pochi capiranno, che l'anime come concetto, e molto piu di demoni, mostri e gente con capelli a punta che urla (senza nulla togliere a questi titoli, ovvio).

E poi, solo io ultimamente sto desiderando delle Visual Novel piu movimentate? So che esistono ottimi titoli, ma se devo scegliere tra uno di essi o un Anime, scelgo quest'ultimo, mentre se avesse un gameplay alla Telltale, Life is Strange o qualsiasi genere piu dinamico, sarebbe diverso.

#7
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
E Danganrompa non lo vogliamo nominare? Puhuhuuuu!

#8
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Ho subbato un OAV di Tales of Zestiria mi era piaciuto molto :D

Quando faremo everyeye fansub fatemi sapere così posso ricominciare a subbare anime ahaha ;)

#9
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

Steins;gate mi e' piaciuto veramente ma veramente tantissimo... finito qualche giorno fa, sto ancora cercando di riprendermi! Per certi versi, la seconda parte mi ricorda molto Clannad (altra opera maestosa, indubbiamente il mio anime preferito.).

 

 

:D Anzi, accetto consigli, se avete visto entrambi gli anime, ho voglia di qualcosa di simile!



#10
AndreaLP

AndreaLP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
E pokemon? Dov'è pokemon maledetti??? Comunque a parte gli scherzi, Steins;Gate è davvero un capolavoro

#11
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1107
Appena visto tales of zestiria The X .
Bellissimo.
Aspetto la serie 2 e 3 con molto entusiasmo

#12
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Dovrò subito rimediare con Persona 3, sempre affascinato.

#13
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
avere il tempo per recuperare tutto ciò... servirebbe davvero la venticinquesima ora

#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Parte lento, lentissimo, e prosegue ancora più lento per ben oltre la metà delle puntate. Sembra quasi che sia fatto apposta per annoiare. Alcune puntate sono proprio una palla al piede, quasi ti addormenti, sono piene di particolari e dialoghi senza senso, i personaggi sono spesso insulsi e bidimensionali, al protagonista daresti volentieri un paio di pugni sul muso per quanto è sbruffone ed inutile, la trama procede a strappi e sembra quasi non succeda nulla di importante. Poi succede una cosa e tutto comincia ad accelerare, prima piano, poi sempre più veloce, accumuli informazioni su informazioni e tutte le cose successe nelle precedenti puntate che quasi avevi dimenticato cominciano ad avere un significato, cambiano tutti i punti di vista, il protagonista matura fino a diventare uno dei più sfaccettati di ogni anime abbia mai visto (e ne ho visti), degli altri personaggi e della storia non posso dirti niente per non spoilerare, ti dico solo che durante le ultime puntate avevo le lacrime agli occhi e mi è successo poche volte. C'è un senso di disperazione ed ineluttabilità in questo anime che ti farà pensare a tutto ciò che è successo per giorni se non settimane, e vorrai farlo vedere a tutti i tuoi amici solo per poterne parlare. Non so come altro spiegarti senza spoilerare, ma fatti un favore, supera la noia iniziale e goditi una delle esperienze audiovisive migliori della tua vita. Poi contattami e ringraziami :smile-25:


ok, finisco Kuromokuro (su netflix) e parto con questo allora, mi hai convinto

#15
Shaggy 82

Shaggy 82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

ok, finisco Kuromokuro (su netflix) e parto con questo allora, mi hai convinto

Non te ne pentirai :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo