Vai al contenuto

Electronic Arts porterà altri giochi su Switch in base alle vendite di FIFA 18

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Parlando ai microfoni di EDGE, il vice presidente esecutivo di Electronic Arts Patrick Söderlund ha detto che il futuro supporto a Switch dipenderà dalle vendite di FIFA 18 sulla piattaforma. Se il gioco dovesse rivelarsi un successo, il publisher porterà molti altri giochi sulla console Nintendo...
Leggi la news completa: Electronic Arts porterà altri giochi su Switch in base alle vendite di FIFA 18


#2
Emule1

Emule1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81
Partendo con Fifa sicuramente si danno la zappa sui piedi, se facessero almeno un minimo di pubblicità avrebbe almeno più visibilità.
Mi rincuora sapere che giochi come Street Fighter II e Bomberman hanno venduto 500k quindi per Fifa c'è davvero una possibilità.

#3
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
Test everywhere :sisi:
Senza pubblicità, senza nessun tipo di aiuto.

#4
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Quindi, loro non si fidano minimamente della console e dei suoi utenti (visto che rilascerano un FIFA monco), ma chiedono fiducia dalla gente, mi sembra giusto.

#5
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Beh il test su Fifa ci sta, sembra fatto bene ed esce in contemporanea con le alte console, per la pubblicità bisogna valutare a settembre se verrà supportato non è che parte da agosto...



#6
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327

Quindi, loro non si fidano minimamente della console e dei suoi utenti (visto che rilascerano un FIFA monco), ma chiedono fiducia dalla gente, mi sembra giusto.

Loro non chiedono fiducia alla gente, loro propongono il prodotto che vale la pena di fare viste le condizioni proposte da nintendo e dalla sua macchina... e vedono se vende.

 

di certo nel mercato nessuno si "fida", si fanno solo valutazioni di cosa vale la pena fare e cosa no.



#7
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Beh il test su Fifa ci sta, sembra fatto bene ed esce in contemporanea con le alte console, per la pubblicità bisogna valutare a settembre se verrà supportato non è che parte da agosto...


Quoto!
C'è sempre da considerare che le terze parti su console Nintendo non hanno mai fatto grandi numeri.. un po' di scetticismo direi che ci può stare :)
Comunque la versione per Switch di FIFA sembra essere molto interessante e ben sviluppata ed è sicuramente un buon banco di prova! Spero che possa fare bene così che ci possa essere un maggior supporto nei prossimi!

#8
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

Test everywhere :sisi:
Senza pubblicità, senza nessun tipo di aiuto.

l'esclusiva marketing di fifa ce l'ha sony, pubblicità non ne possono fare per la v switch come non possono farla per la v xbox o pc ma stai certo che fifa su xbox non flopperà ugualmente.



#9
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
Si lo so ma è pazzesco. Il mercato è talmente "malato" che dopo le esclusive dei giochi (cosa legittimissima per me) mo' ci sta l'esclusiva del marketing :asd: praticamente si decide dove fare floppare un gioco prima di rilasciarlo. Come rimpiango il mondo vg di una ventina di anni fa, dove si vendeva se il gioco era bello o meno :(

#10
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Tutto dipendera' dalla bonta' del loro titolo e alla capacita' di sfruttarne le caratteristiche......

#11
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

per me fifa andrà bene

la console ha successo e questo gioco vende bene

io ci credo :sisi:



#12
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

per me fifa andrà bene
la console ha successo e questo gioco vende bene
io ci credo :sisi:

Condivido.
Io lo comprerò sicuramente. Mi stuzzica non poco l'idea di giocare da letto prima di dormire.
Se fosse uscito anche PES avrei ponderato bene la scelta su quale puntare, ma non essendoci concorrenza per me FIFA è un must buy :)

#13
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Beh il test su Fifa ci sta, sembra fatto bene ed esce in contemporanea con le alte console, per la pubblicità bisogna valutare a settembre se verrà supportato non è che parte da agosto...


Il campionato di calcio è già cominciato... anzi non finisce mai.

#14
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Si lo so ma è pazzesco. Il mercato è talmente "malato" che dopo le esclusive dei giochi (cosa legittimissima per me) mo' ci sta l'esclusiva del marketing :asd: praticamente si decide dove fare floppare un gioco prima di rilasciarlo. Come rimpiango il mondo vg di una ventina di anni fa, dove si vendeva se il gioco era bello o meno :(


Che il mercato (grazie fondamentalmente ad internet) sia profondamente cambiato siamo d'accordo, ma la pubblicità l'ha sempre fatta da padrona.
Di giochi belli ma sconosciuti e che non hanno venduto quasi nulla ce n'erano a bizzeffe, così come i giochi dei soliti noti che imperavano su tutti gli scaffali dei negozi con locandine allettanti ma dai contenuti approssimativi.

#15
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Il campionato di calcio è già cominciato... anzi non finisce mai.

E cosa c'entra con quello che ho scritto?

Il gioco esce a settembre per tutte le console e la pubblicità la faranno a settembre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo