Vai al contenuto

Super Mario Odyssey è il gioco Nintendo più atteso dai lettori di Famitsu

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Come ogni settimana, Famitsu ha pubblicato la classifica con i giochi Nintendo più attesi da suoi lettori giapponesi. Al primo posto troviamo Super Mario Odyssey con un netto vantaggio in termini di preferenze, seguito da Pokemon Ultrasole e Ultraluna e da Xenoblade Chronicles 2...
Leggi la news completa: Super Mario Odyssey è il gioco Nintendo più atteso dai lettori di Famitsu


#2
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Non mi aspettavo una posizione così alta per Metroid in Giappone; bene così :smile-106:

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Io sinceramente attendo molto di più Mario + Rabbids...ma è chiaro che ai jappi attragga di meno quella tipologia di gioco.



#4
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Mario+Rabbids è una bella New entry.
Mario Odissey dovrebbe essere un Colosso.
Due giochi.completamente differenti.
Cmq sempre da.giocare e finire prima che arrivi la stagione autunnale.e.invernale accompagnata dal gioco serio on-line con i prodotti Blizzard.....poi, quando arriverà Metroid Prime 4, allora sarà un DELIRIO! :smile-41:

#5
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
C'è altro di concreto da attendere di Nintendo entro 4 mesi?

#6
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sinceramente attendo molto di più Mario + Rabbids...ma è chiaro che ai jappi attragga di meno quella tipologia di gioco.


veramente credo che siano i primi che vanno fuori di testa per i giochi tattici ahah ma forse in questo caso mario e metroid hanno la precedenza.

#7
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Spero che questo Super Mario odissey mi possa trasmettere le stesse sensazioni di meraviglia avute con super Mario 64 ma anche con il Galaxy!
Aspettative altissime!

#8
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

E non solo dai lettori famitsu.....io non vedo l'ora che esca e ho delle aspettative molto molto alte. Spero possa regalarmi ore di spensieratezza e divertimento!



#9
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31473

Nonostante attenda molto Marietto+Rabbids, sto comunque contando i giorni che mancano all'uscita di Odyssey... uno perché sono troppo curioso e ho una voglia matta di giocarmelo, e due perché spero che coincida anche con un periodo diverso e migliore rispetto a questo che sto passando (un serio problema famigliare che purtroppo nemmeno la simpatia Nintendo riesce a mitigare più di tanto... e vabbè, passerà). Rivoglio le emozioni di Galaxy, e imho Odyssey ha tutte le carte in regola per farmele rivivere



#10
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Mi spiace joe, in bocca al lupo! Comunque pure io lo attendo molto, spero si rivelerà un buon viatico al grigiore autunnale di Torino( e al lavoro, le tasse, i parenti serpenti etc XD)

#11
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31473

Mi spiace joe, in bocca al lupo! Comunque pure io lo attendo molto, spero si rivelerà un buon viatico al grigiore autunnale di Torino( e al lavoro, le tasse, i parenti serpenti etc XD)

 

Grazie Tassone, crepi. Spero proprio che Odyssey rappresenti davvero un "punto di svolta" (Mario+Rabbids purtroppo è troppo vicino ormai, temo che lo giocherò poco e con poco "spirito" anche, almeno al day one e giorni seguenti) sotto questo punto di vista  :) 



#12
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14698

C'è altro di concreto da attendere di Nintendo entro 4 mesi?


Xenoblade Chronicles 2.....

#13
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611

Xenoblade Chronicles 2.....

Vero

Ma monolith è in Toto di Nintendo?

#14
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Vero

Ma monolith è in Toto di Nintendo?

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo