Vai al contenuto

Servizio di videogiochi (avventure grafiche) in abbonamento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Tempo fa mi imbattei in un sito italiano che oltre alla vendita digitale di vg (era focalizzata sulle avventure grafiche), proponeva un servizio in abbonamento. non ricordo assolutamente l'indirizzo, mi chiedo se qualcuno di voi lo conosce, o magari ce ne so diversi ^_^


Modificata da XX-YY-ZZ, 14 August 2017 - 08:25 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mai sentito, però tra i mille typo che hai fatto «mi imbatteri» mi ha fatto morire, scusa  :smile-25: 



#3
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Tempo fa mi imbattei in un sito italiano che oltre alla vendita digitale di vg (era focalizzata sulle avventure grafiche), proponeva un servizio in abbonamento. non ricordo assolutamente l'indirizzo, mi chiedo se qualcuno di voi lo conosce, o magari ce ne so diversi ^_^

 

L'unico sito italiano specializzato in avventure grafiche che conosco è Zodiac, ma non ho mai visto servizi in abbonamento... che sia un altro?



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

L'unico sito italiano specializzato in avventure grafiche che conosco è Zodiac, ma non ho mai visto servizi in abbonamento... che sia un altro?

nella ricerca ovviamente mi sono imbattuto in Zodiac, ma mi sa che è un altro. era un servizio destinato più ai casual e forse qui dentro in pochi ci sono imbattuti. non credo però ci siano così tanti store italiani, no?


Modificata da XX-YY-ZZ, 20 August 2017 - 03:48 PM.


#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

ricordo una cosa simile ma non il sito, mi spiace



#6
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
Forse adventure planet?

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Forse adventure planet?

mi pare abbiano un store tradizionale






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo