Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 2: oltre 300 musicisti coinvolti nella produzione musicale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189000
Con un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter, il compositore Yasunori Mitsuda ha annunciato che il 10 Agosto è stata completata la produzione musicale di Xenoblade Chronicles 2. Nel processo sono stati coinvolti oltre 300 musicisti...
Leggi la news completa: Xenoblase Chronicles 2: oltre 300 musicisti coinvolti nella produzione musicale


#2
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262
Questo gioco sarà epico.

#3
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Se c'è un comparto in cui so che il gioco non potrà mai e poi mai deludermi è proprio quello sonoro. Già solo le tracce pubblicate finora (la nuova engage the enemy in particolare) mi hanno fatto venire i brividi; all'altezza del primo capito se non superiore!

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Spettacolare

#5
1975Caio

1975Caio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 298
A mio avviso già solo per questo e Zelda l'acquisto della switch è più che consigliato.

#6
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Se c'è un comparto in cui so che il gioco non potrà mai e poi mai deludermi è proprio quello sonoro. Già solo le tracce pubblicate finora (la nuova engage the enemy in particolare) mi hanno fatto venire i brividi; all'altezza del primo capito se non superiore!


Concordo su tutto! A livello di musiche secondo me siamo già in una botte di ferro :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo