Vai al contenuto

Bug con gli achievements del mio profilo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Mulder312

Mulder312
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

Salve, vorrei segnalare un problema relativo all'ordine di sblocco degli achievements del mio profilo.

 

L'obiettivo "Benvenuto! - Ti sei loggato per la prima volta su Everyeye.it", che dovrebbe essere il primo in assoluto nella lista degli obiettivi di ogni profilo, nel mio caso è stato sbloccato dopo diversi altri achievements.

 

Inoltre, per qualche strana ragione, l'obiettivo "Dico meglio - Hai editato il tuo primo commento sul sito. "Se Sbaglierò, mi corriggerete. -cit" è stato sbloccato prima dell'obiettivo "Primo commento - E' il primo commento che scrivi, benvenuto!". Peraltro, quest'ultimo obiettivo si è sbloccato il giorno dopo rispetto al primo commento effettivo e solo dopo aver scritto almeno 7 commenti.

 

Non so se sia possibile porre rimedio alla questione, in ogni caso ci tenevo a segnalare la problematica.



#2
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

In effetti anche io ho notato questa cosa, è successo anche a me con entrambi gli obiettivi citati. Niente di grave ovviamente, però la segnalazione ci sta.



#3
Mulder312

Mulder312
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

In effetti anche io ho notato questa cosa, è successo anche a me con entrambi gli obiettivi citati. Niente di grave ovviamente, però la segnalazione ci sta.

 

Certo, per carità, nulla di clamoroso, ma vista la connotazione statistica del profilo (tra l'altro realizzata meravigliosamente) mi farebbe piacere se si riuscisse in qualche modo a risolvere il problema.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo